Accessori skate e longboard - PLEASURES MILANO
0,00
0
0
Subtotal: 0,00
Nessun prodotto nel carrello.
accessori skateboard

ACCESSORI PER LO SKATEBOARD COME SCEGLIERLI

ACCESSORI SKATE COME SCEGLIERE IL MIGLIORE

Da noi trovi tutti i tipi di accessori necessari per fare manutenzione al tuo skateboard dalla a alla z. Montare e smontare il tuo skateboard sarà un piacere e un divertimento se hai a disposizione gli attrezzi da skateboard giusti.
Sfoglia in nostro catalogo e cerca gli accessori per te. Dalla chiave multifunzione alla cera per skateboard abbiamo praticamente tutto quello di cui hai bisogno. E’ molto importante avere gli accessori da skate perfetti e funzionali. Qui trovi una lista di quello che puoi trovare sul nostro sito. 

ACCESSORI SKATE  “SKATE TOOLS”

Se vuoi assemblare il tuo skateboard è molto importante che tu abbia uno skate tool a disposizione. Con uno skate tool ovvero una chiave multifunzione sei sicuro di avere con te tutto quello che ti serve per fare manutenzione allo skateboard.
Il classico skateboard tool possiede tutte le chiavi che servono sia per smontare il kingping che per smontare le ruote. Inoltre, troviamo un cacciavite e una brugola per attaccare i trucks alla tavola da skate. E’ fondamentale avere tutti gli accessori skateboard ogni volta che ne hai bisogno.

IL CLASSICO A FORMA DI T.

Uno skate tool può arrivare a costare anche oltre i 25 euro ma, se hai un piccolo budget non ti preoccupare. Lo skate tool che costa meno è il classico a forma di T. Ha tutto quello che ti serve per non lasciarti a piedi. E’ prodotto da vari marchi e l‘unica differenza è il colore. 
Possiede tutte le chiavi  che servono :  la numero 10 (per le viti), la numero 13 (per il dado della ruote da skateboard) e la numero 14 (per il dado del kingpin).
Infine il tool dispone sia del cacciavite a stella che della brugola integrata.

Questi tools sono in assoluto i pìù venduti e usati dagli skaters, sia per il costo che per l’utilità. Il costo medio di questo tipo di chiave per lo skate è tra i 9 e i 12 euro. E’ un accessorio skate indispensabile da avere sempre con se.

QUELLO DI FERRO DI NUOVA GENERAZIONE

Oltre che agli skate tools classici ne esistono anche alcuni fatti in acciaio. Questo tipo di tools sono più piccoli e stilosi senza parti in plastica che si possono deteriorare con il tempo. I più venduti sono quelli Independent e Spitfire  ma, tanti marchi diversi propongono il medesimo tool in forme differenti.
Anche questo tipo di tool possiede tutto il necessario per montare lo skate.

QUELLO UTILE CON FILETTATORE INTEGRATO.

Oltre alle classiche funzioni salendo di prezzo possiamo trovare nello skate tool  un filettatore integrato per l’axle dei trucks. E’ molto importante fare manutenzione in quella parte dello skateboard. Se inizi a fare parecchi tricks e a diventare bravo  darai sempre più colpi alle viti del truck
Significa che se non cambi gli axle nuts spesso potresti rischiare di non fare più uscire la vite e non tirare più fuori la ruota. Con il filettatore sei sicuro che in ogni momento puoi rendere nuovo il filetto ai tuoi trucks e allungargli la vita. 

Possiamo trovare vari modelli di skate tools con filettatore integrato. I più venduti ed economici sono  i PIG e i MOSAIC.
Anche Independent ha un modello di skate tool con il filettatore che è molto resistente ed efficace. Inoltre il tool Independent ha integrato un estrattore per cuscinetti molto comodo. Il prezzo va dai 25 euro per i classici fino ai 35 euro per il supertool Independent.

IL MODELLO COMODO CON CRICCHETTO INTEGRATO.

Anche negli accessori skateboard esiste un top di gamma, il top di gamma negli skate tools è sicuramente il marchio “SILVER”.
Sia per i materiali che per il design il tool silver vince su ogni concorrente. Ha un cricchetto regolabile in due posizioni che ti permette di smontare e montare lo skate con il minimo della fatica.
Il tuo polso ti ringrazierà perché il sistema che utilizza il Silver skate tool è comodo e unico.

Il Silver consente anche di montare perfettamente il truck alla tavola da skate senza avere sforzi sulle viti. Il tool entra nella vite del truck perfettamente perpendicolare eliminando qualsiasi sforzo o attrito.

Per concludere ricordate sempre di avere con voi uno skate tool nello zaino e tutti gli accessori da skateboard necessari. Quando andrete in giro a filmare per i vari spot della città non potete rischiare di interrompere la session a causa di un imprevisto. Siate sempre pronti ad affrontare i problemi di montaggio e smontaggio nel modo più giusto e rapido possible.

  • Trova nel nostro negozio il Tool che fa comodo per te

 

ACCESSORI SKATE KINGPIN/BULLONI/PIVOT CUP

Il kingping di ricambio ti permette ti ritornare a skateare se spezzi il kingpin in session. Avere un kingpin di ricambio è consigliato. In pochi minuti puoi sostituirlo e ritornare in pista.
Inoltre trovi gli axle nuts da cambiare e i pivot cup. Ti consigliamo di avere sempre con te qualche parte di ricambio in più. Non permettere che la tua session si interrompa bruscamente.

ACCESSORI SKATEBOARD GOMMINI

Cerca il gommino giusto sia per il tuo skate che per il tuo longboard o surf skate. Il gommino è molto importante e noi di Pleasures Milano ti aiutiamo a scegliere il migliore! Nel nostro catalogo dei gommini trovi tutte le risposte che cerchi. Abbiamo disponibili tutte le durezze in commercio dei migliori marchi.

  • Cerca nel nostro negozio gommino con la durezza giusto per te

SHOCK PAD/RISER PAD

Se hai i trucks troppo bassi e la ruota tocca sulla tavola è ora che compri un riserd pad. Alza subito il baricentro del tuo skateboard. Con i riser pad eviti il fastidioso wheel bite e puoi fare delle curve estreme e precise se vai in longboard, surf skate o cruiser.
Trova la misura giusta nel nostro catalogo del tuo riser pad.
Se invece ti butti giù da gap di oltre 10 scalini allora è il caso di mettere un paio di shock pads sotto il truck!

ACCESSORI SKATE I MIGLIORI RISER PAD TOP 5

INDEPENDENT

Il Marchio Independent ha disponibili tutte le misure dei riser pad in commercio. Independent ha disponibile in vendita dalle misure piccole di 1/2″ fino a 1/8″. Molto bello il packaging del marchio americano. I riser pad sono disponibili in due diversi colori bianco e nero.

RISER PADS PIGS

Come i riser pads Indy anche i Pigs sono ottimi prodotti che non ti daranno problemi, disponibili in vari colori e misure con il classico logo del maialino incastrato nel riser.

RISER PADS OJ

Le basette Oj’s sono colorate e molto belle per essere montate su di un cruiser o sul vostro skateboard, le trovate in tutte le misure classiche disponibili.

ACCESSORI “SKATE WAX”

Non andare in chiesa a rubare una candela se vuoi grindare il muretto della plaza ma, compra una cera adatta per lo skateboarding. Le nostre cere ti faranno slideare qualsiasi muretto in città! Progettate per lo skateboarding le nostre paraffine sono perfette per incerare qualsiasi superficie.
Tra le skate wax più vendute abbiamo le Santa Cruz, Creature, Speed Wheels, Toy machine e molti altri brand. Da tenere d’occhio il nuovo marchio italiano di skate wax ideato da Edo Paris “Love Wax”.
Love Wax produce cere per muretti di alta qualità con forme originali e creative. Scegli la tua cera preferita nel nostro shop on line e vai subito a skateare.

ACCESSORI SKATE “RAILS”

Nel nostro catalogo puoi trovare una selezione di rails che sicuramente vanno bene per te, non esiste misura o una regola precisa ma, solo il tuo gusto personale.
Scegli il tuo colore preferito, compra i tuoi rails e montali al volo. Il risultato sarà in una stabilità eccezionale negli slides che farai.
Si possono trovare dei rails con delle forme particolari e alcuni fatti di legno invece che di plastica. Tutti i rails funzioneranno egregiamente durante i tuoi tricks.

COME MONTARE I RAILS SULLA TAVOLA DA SKATE

Quando compri i tuoi rails avrai delle viti che andranno ad infilarsi nei buchi dei rails per fissarsi alla tua tavola di acero canadese. Con un cacciavite fai un piccolo invito e attacca in modo parallelo i rails alla tavola.
Alcuni hanno anche una parte biadesiva sotto, leva la carta adesiva, attacca il rail avvita le viti e il gioco è fatto.

Gli skaters che usano i rails sono sempre di più, anche nello street skate i rails ti possono aiutare a slideare superfici che senza rails non potresti.
I rails sono un utili sia in street che in rampa o bowl dove aiutano parecchio sia negli slides che nei tricks in uscita dal coping.

Le stecche di plastica “rails” possono essere colorati, bianchi o neri ma la loro funzione non cambia. Sono molto facili da montare e se non li hai provati potresti farlo ora! Vai alla pagina dei rails e compra il migliore per te.
Per maggiori informazioni sugli accessori skateboard leggi le nostre guide o scrivici per avere risposte alle tue domande più dettagliate.

 

Share this post

Torna su

WELCOME IN PLEASURES MILANO

10% SCONTO

INSERISCI AL CHECK OUT IL COUPON – GODOWN10 – 
E RICEVI IL TUO SCONTO!
* COUPON VALIDO SU TUTTI GLI ARTICOLI ANCHE SCONTATI
* ONLINE ONLY