Visualizzazione di 9 risultati

LIBTECH SNOWBOARD ON LINE SHOP

Libtech snowboard è un brand che merita tutto il rispetto che ha ottenuto fin dalla sua nascita. Noi di pleasures abbiamo sempre supportato il brand fin dalla prima stagione.

Il marchio è il meglio che si possa desiderare da una tavola da snowboard e personalmente ho provato uno snowboard lib tech T.Rice pro e posso dire che la sua risposta e velocità negli inserimenti e una cosa strepitosa.

Abituato a girare con un full camber il passaggio al doppio rocker e stato difficile. Ma avendola provata praticamente in full powder devo dire che in fuoripista trova la sua dimensione ottimale per essere sfruttata al meglio.

Insomma il marchio e must have per ogni snowboarder sul pianeta terra.
Qualità massima per il marchio canadese-americano Libtech, creato da Mike Olson per costruire le migliori tavole da snowboard. Nasce Mervin manufacturing con Lib tech.

Da li in poi Mike è un vulcano di idee per creare tecnologie che possano dare una performance migliore ai rider che la utilizzano. Migliorare lo snowboarding e una passione per Lib tech.

Il marchio produce a mano tutte le sue tavole da snowboard. La produzione della fabbrica è sempre rigorosamente fatta nel rispetto dell’ambiente .

LIB TECH SNOWBOARD ON LINE SHOP

LIBTECH SNOWBOARD MADE AT MERVIN MANUFACTURING MADE IN USA 100%

Mike Olson crea nel 1989 la prima tavola Lib è da li in poi il successo del brand non ha limiti. Mike ha a disposizione una fabbrica intera per realizzare progetti esclusivi dando vita a tecnologie che ancora oggi sono usate nella produzione delle loro fantastiche tavole da snowboard.

I materiali usati da Libtech snowboard sono i migliori che si possano trovare. Le risorse per le costruzioni dei prodotti sono sempre Ecogreen e sostenibili al 100%.

Le tavole Lib sono leggere e performanti con un pop estremo che solo Lib tech ti può dare.

La rivoluzione e utilizzare un sistema di riciclo del legno di altissima qualità riciclati che opportunamente lavorati creano magicamente delle super tavole da snowboard assieme a lacche ecologiche e colle naturali.

Libtech lo sa fare molto bene infatti da anni ha fatto scuola a molti altri marchi da snowboard. Oggi tanti seguono le orme di Lib tech nella produzione ecogreen al 100%.

Ogni snowboard è fatto rigorosamente fatto a mano. Tutto il 100 per 100 del lavoro!

La fabbrica di Libtech si trova in America, nello stato di Washington. Ogni fase della produzione è seguita attentamente, dalla progettazione alla realizzazione.

Gli esperti designer e shaper di Libtech mettono tutta la loro esperienza nel creare a mano le tavole da snow.

Produrre snowboard non è semplice ed ancora più difficile farlo bene. La passione è l’esperienza sono dalla parte di Mr. Olson che in poco tempo rivoluziona il mondo dello snowboarding.

Da sempre anche Lib segue standard molto alti di recupero di risorse senza sprechi dannosi per l’ambiente e il nostro pianeta.

jamie lynn libtech

LIBTECH SKATE BANANA E MAGNE TRACTION

Il brand produce una vasta gamma di tavole da snowboard per ogni esigenza di riding.

La svolta ed il successo nel mercato arrivano dopo che Olson ha sdoganato due tecnologie che hanno rivoluzionato il mondo dello snowboard mondiale. Parliamo della tecnologia “Magne-Traction” nel 2006 e della esclusiva “Lib tech skate Banana tecnology”!

Il sistema Magne traction libtech snowboard consiste in una ondulazione della lamina che ti consente appunto una trazione incredibile durante i tuoi turn.

Il grip che si ha spingento su una lamina “magne traction e indescrivibile. Solo provandola ci si rende conto di come Libtech abbia realizzato queste tecnologie a favore della prestazione che ogni snowboarder cerca.

La banana technology e una rivoluzione per tutto il panorama mondiale dello snowboarding. Questa tecnologia aiuta tutti gli snowboarders. Dal principiante al pro la banana ti da una mano.

Il principiante riesce grazie ad essa ad effettuare curve molto più facilmente e quindi ad imparare molto rapidamente a scendere con lo snowboard da una pista.

Mentre nelle tavole All mountain la tecnologia a banana aumenta il floating e rende i turn in neve fresca estremamente facili e rapidi, inoltre negli ultimi anni si mischiano camber morbidi e rigidi ai rocker banana.

Questo mix fà nascere delle tavole da snow strepitose che trovano in ogni condizione la loro performance migliore.

Dal 2006 ogni brand di snowboard ha realizzato le proprie tecnologie guardando a ciò che Libtech aveva realizzato pionieristicamente anni prima.

travis rice lib tech

LIB TECH SNOWBOARDS TRAVIS RICE PRO

Travis Rice è una degli snowboarder più forti del pianeta terra. Il suo stile nell’affrontare le pareti più verticali che esistano e unico nel suo genere, piazzando dei tricks impossibili nelle zone più remote del pianeta in condizioni di powder estremo.

Travis Rice ha influenzato lo snowboarding mondiale negli ultimi 20 anni.

Nato in America nel Wyoming fin da piccolo scopre lo snowboarding dove viene subito preso dai team locali per la sua dote unica nell’andare sullo snowboard.

Nel 2001 in una gara a Mammoth stupisce tutti con un backside rodeo incredibilmente enorme su un kicker mostruoso è da li in poi viene preso sotto la ala di uno dei più grossi producers di snowboard movie mondiale “Absinthe Films” che da li in poi lo filmerà ininterrottamente per gli anni avvenire per libtech snowboard.

LIB TECH SNOWBOARDS TRAVIS RICE PRO

LIBTECH SNOWBOARD E IL SUO TEAM

Travis Rice diventa l’ambasciatore di Libtech snowboard nel mondo. La sua immagine diventa leggenda video dopo video. La comunità mondiale di snowboarder inneggia non stop al suo eroe che stupisce tutti in ogni sua produzione con “Absithe films”.

Le tavole Lib tech Travis Rice sono completamente sold out ogni stagione. Snowboardare con una Travis ti proietta in una altra dimensione.

Con un pò di skills di powdering ci si accorge subito del lavoro svolto da Libtech e Travis ogni stagione nel cercare di produrre una tavola All montain che non abbia eguali al mondo.

Il team snowboard di Libtech non è solo Travis Rice ,ma è anche composto da altri grossi nomi come Jamie Lynn ,Eric Jackson , Mark Landvik ,Jesse Burtner , Chris Rasman , Phil Hansen, Brandon Reis e molti altri nuovi riders che fanno la differenza e sostengono il progetto Libtech non solo nel testare i prodotti ,ma anche seguendo il processo produttivo dell’azienda.

Compra nel nostro sito web pleasuresmilano la tua prossima tavola Libtech snowboard. Scegli tra una vasta gamma di prodotti selezionati per il tuo stile di snowboard.

Noi di pleasuresmilano ti garantiamo una assistenza completa per farti scegliere il modello di tavola più adatto alle tue esigenze.

Entra ora nel nostro negozio di snowboard e tieniti pronto per iniziare la tua stagione invernale!