Visualizzazione di 1-24 di 31 risultati

ANTI HERO SKATEBOARDS SAN FRANCISCO

Anti Hero Skateboards è stato fondato da leggende dello skateboarding mondiali di nome Julien Stranger e Jhon Cardiel a metà degli anni 90. È una delle più rinomate aziende di skate, grezze, punk e antisistema. Il suo logo storico, un’aquila con le ali spiegate, è sinonimo di velocità e potenza. Questo è uno dei loghi storici e più rinomati dello skateboarding mondiale.

Il logo storico è stato disegnato da Todd Francis che ancora oggi disegna per il brand, le sue illustrazioni sono molto fuori dal comune senza essere mai banali. Al contrario ogni illustrazione rappresenta in pieno lo stile ribelle e wild del marchio skateboarding americano.

Il leggendario skater anni 80 Jim Thiebaud ha collaborato alla nascita del brand dando a Julien Stranger la possibilità di fondare il marchio. Antihero skateboards è un brand che trova ispirazione nella libertà e nello lo stile che girava attorno ai fondatori stessi del marchio dell’aquila.
Leggende come Jake Phelps hanno costantemente sempre collaborato con il brand portando la loro immagine direttamente nel cuore di Anti Hero skateboards.

anti hero deck

UN MARCHIO DELUXE DISTRIBUTION

Il marchio Anti hero skateboards è realizzato e prodotto dalla distribuzione più hot e rinomata al mondo ovvero Deluxe distribution di San Francisco. Deluxe produce marchi leggendari come Spitfire wheels, Krooked e Real ogni giorno. La distribuzione di San Francisco è un luogo ideale per ogni skaters.
Un prodotto che esce da Deluxe è sempre di alto livello e realizzato da icone viventi che lavorano all’interno dell’azienda .

Le tavole da skateboard realizzate nella factory sono performanti con grafiche veramente hardcore ed uniche nel loro genere. Anti Hero sforna una linea di abbigliamento molto bella con t-shirt, felpe, giacche e molti accessori, insomma A. H. è un brand che fa tutt’oggi la storia dello skateboarding senza mezze misure.

Non è un brand per poser o skaters fighetti, al contrario Anti Hero è l’immagine della velocità e della potenza puro dello skateboarding più radicale.
Il team skatea Spot sempre pericolosi e difficili ed i tricks che fanno i pro del brand in ogni spot sono fuori dal normale.Vengono realizzati Tricks con una difficoltà estrema che solo pochi skaters al mondo sanno affrontare.

ANTIHERO SKATEBOARD SUPERTEAM

Questo non è un brand da multi nazionale, ma al contrario Anti Hero skateboards è autentico fin dal primo giorno e incarna il vero spirito dello skateboarding da oltre 25 anni.
Il team Anti Hero è sempre in pista e realizza da un sacco di video clip, alcuni di essi sono nella leggenda collettiva della skateboarding community. Negli anni 90 esce il mitico full lenght video del brand chiamato “Cow”, in questa epica pellicola la leggenda Jhon Cardiel devasta tutto portando il suo skateboarding a livelli estremamente alti.

Subito dopo nel video ci sono rider del calibro di Julien Stranger, Bob Bornquist,Andy Roy , Tony Trujillo e Sean Young che non lasciano nulla al caso e rappresentano al meglio.
Restando ai giorni d’oggi il brand fa uscire sempre videoclip mostruosi, ed in primis troviamo titoli come “the body corporate”,”destination unknow”. infine all’ultimo video chiamato “arbitrary function”.Il video è un concentrato di potenza di skateboarding con tricks pesantissimi in spot assurdi.

ANTI HERO SKATEBOARDS THE REAL AMERICAN PEOPLE BRAND

Il marchio rappresenta quella parte di skaters americani che non accetta nessun establishment e nessuna regola o posizione. Il brand cerca di rappresentare la cultura del vero skateboarding nato nella strada, questo è un brand che odia i canoni fashion che girano oggi nello skateboarding.
Il brand è l’incarnazione dello skateboarding più puro e raw che ci sia, un anything goes che solo pochi sanno interpretare al meglio.

Marchio si skateboard vero e unico questo è tutto quello che devi sapere perchè Anti Hero rappresenta lo spirito americano al 100% . Lo spirito libero che caratterizza i veri skaters americani che non si sono venduti al sistema.
Antihero skateboards ha un team che da sempre skatea gli spot più ignoranti e grezzi, paurose piscine, scalinate enormi e gap incredibili sono all’ordine del giorno.

Più lo spot è grezzo e più il team Anti Hero lo apprezza, ancora oggi il team è costituito da leggende viventi come John Cardiel, Frank Gerwer, Andrew Allen, Tony Trujillo e la sua popolarità sembra non avere fine.
Il team e composto da Brian Anderson, Daan Van Der Linden, Austin Kanfoush, Div Adam, Pat McLain, Raney Beres, Robbie Russo, Sean Gutierrez, Chris Pfanner, Jeff Grosso (Rest In Peace) and Peter Hewitt.
Chiunque vada in skateboard conosce questo brand, le loro tavole sono di altissima qualità e il loro concave e shape sono sempre il meglio che si possa trovare nel mercato.

THE LEGEND JEFF GROSSO (RIP).

La leggenda dello skateboarding Jeff Grosso (rip) entra a far parte del team. Nel 2011 è stato accolto da tutto il team a braccia aperte per entrare a far parte della famiglia, purtroppo Jeff Grosso ci ha lasciato poco tempo fa e la sua anima riposa in pace.

Antihero Skateboards jeff grosso rip

Sempre in quell’anno un’altra entrata nel team fa alzare il livello di molto, Il mostro di potenza si chiama Grant Taylor ed entra ufficialmente nel team dopo aver lasciato Alien Workshop.
L’entrata di Taylor ha un impatto fortissimo, Grant Taylor è stato Thrasher skater of the year nel 2011 e in quegli anni Taylor era uno dei più forti e potenti skaters del pianeta.

Molte collabo, video e tour in giro per il mondo hanno consolidato the Anti Hero skateboards come brand leggenda consolidando la posizione di big brand sempre di più, se non hai mai usato una tavola Anti Hero skateboards non sai cosa ti perdi, almeno una volta nella vita è un must comprarla e provare a skaitarla.

COMPRA  ANTIHERO NEL NOSTRO SKATESHOP

Scrivici o chiamaci se vuoi consigli sul tuo set up nuovo, siamo pronti a consigliarti al meglio su tutto quello che c’è da sapere per avere uno skateboard perfetto adatto al tuo stile di skateboarding.
Paga con Visa Mastercard con gli altri payment methods che desideri, il trattamento dei dati personali e rispettato. Compra le tavole anti hero skateboards king of the skateboarding.
Entra ed acquista in tutta sicurezza nel nostro skate shop che da più di 23 anni è il leader nel settore, spedizione gratuita sopra le 49 euro e reso free in tutta Italia.

Anti hero skateboards