Visualizzazione di 2 risultati

QUASI SKATEBOARDS

Quasi skateboards è il nuovo flavour che negli ultimi anni è entrato prepotente nello skateboarding business. Dagli Stati Uniti nasce questo marchio che in poco tempo è diventato famoso in tutto il mondo.

Il brand è molto new school e la sua filosofia rispecchia in pieno il vero spirito dello skateboarding.
Pleasures Milano è lo specialista dello skateboarding dal 1999.

QUASI SKATEBOARDS IL MARCHIO AMERICANO AL 100%.

Una tavola Quasi Skateboards è perfetta per fare street skate, park e bowl. Una forma new school  è l’ideale per chi ha uno stile potente mentre va i skate e se hai bisogno di una tavola che sia reattiva con un super pop le Quasi skateboard deck sono perfette.

Il marchio  ha un team di skaters professionisti  di alto livello ed un management all’avanguardia. Quasi ha saputo conquistare molte persone.

In poco tempo con delle grafiche innovative e molto psichedeliche la vendita delle tavole è stata rapida. Ottimo risultato per il brand che è cresciuto in modo rapido.

I colori sono sempre presenti nelle tavole del brand. Tutte le grafiche contengono un mix di idee innovative con immagini originali mischiate con colori vivi. Il team quasi skateboards ufficiale di quasi skateboard è composto da Tyler Bledsoe, Jake Jhonson e Gilbert Crockett.

Il brand americano si è messo per prima cosa in risalto per la sua creatività e originalità. Secondo per  una qualità dei prodotti veramente eccellente e  superiore alla media.

TAVOLE QUASI PRODOTTE MADE IN MESSICO P STIX

Il marchio ha avuto un successo cosi rapido nei primi anni di vita grazie alla qualità delle tavole. La produzione delle tavole da skate Quasi skateboard  è affidata al leggendario PS Stix.

PS stix è tra i migliori produttori di tavole da skateboard nel mondo. Le sue creazioni hanno fatto skateare tantissime persone in tutto il mondo. Le tavole di PS Stix  sono  prodotte  in Messico a due passi dalla California.

Il brand quasi skateboards produce tavole utilizzando i migliori aceri provenienti dal Canada. Mantenendo i più alti standard di qualità in ogni  tavola che viene prodotta.

Quasi è il  brand che si deve tenere a mente se si vuole cambiare tavola ed uscire dai soliti canoni. Le grafiche sono colorate ed originali il marchio propone delle forme di tavole  new school.

Se sei un fan delle forme con nose grossi  tipo double deck Quasi skateboards fa per te al 100%. Il marchio americano è promotore di shapes e forme innovative.

quasi skateboards

QUASI SKATEBOARDS PRIMA MOTHER COLLECTIVE

Un giorno il proprietario riceve una lettera, un’altro brand diceva di avere i diritti sul nome del loro marchio.

All’inizio non ci fecero caso ma, una lettera dopo l’altra era sempre più evidente che i problemi erano grossi. Dopo aver parlato con il team, il padrone decise di cambiare completamente il nome.

Era arrivato il momento di uscire dalle battaglie legali per uno stupido nome e sceglierne uno tutto nuovo. E da li nasce il nome Quasi skateboards, trovato dal suo fondatore Chad Browser.

Appena è stato trovato il nome  che poteva sostituire il precedente, il brand si è messo subito al lavoro.

quasi skateboards

CERCA NEL NOSTRO CATALOGO LA TUA TAVOLA QUAZEEE

In poco tempo dal debutto il team ha iniziato a girare parecchi video e subito ha fatto parlare di se nel mondo dello skateboarding.

Ricordiamoci che dietro a Quasi c’è il brand storico Alien Workshop. Oggi le tavole Quasi skateboards sono dei best sellers, dopo pochi giorni che arrivano in negozio sono già esaurite!

Grafiche molto particolari che piacciono a prima vista, nulla è banale dalle grafiche al team. Quasi è un brand fatto per segnare una nuova epoca.

Se acquisti una tavola Quasi skateboards hai il grip tape Jessup in omaggio e la spedizione gratuita sopra le 49 euro.

Cerca nel nostro catalogo le Quasi skateboard deck. Scegli la misura giusta, leggi i nostri consigli o chiamaci direttamente in orario negozio per informazioni.

Quasi Skateboards