Visualizzazione di 12 risultati

BAKER SKATEBOARDS IL BRAND DEL BOSS

 Lo skater dietro a Baker skateboards è Andrew Reynolds. Reynolds che ha sempre girato per Birdhouse ha bisogno di costruire un qualche cosa di nuovo per se. Andrew Reynolds è stato dai tempi uno skater ribelle e in Birdhouse forse c'erano troppe regole da rispettare.
Una sera durante un incontro tra Tony Hawk , Per Welinder e Andrew Reynolds fu decisa la nascita di Baker skateboards. Finalmente un brand che rispecchia la natura e lo spirito del boss.

Reynolds inizia Baker da solo. Subito dopo si unisce il co fondatore J. Strickland . Lui disegna il Brand logo di Baker che ancora oggi più rappresenta il marchio.
Nel 2007 Baker skateboards viene distribuita da Blitz Distribution. Blitz distribuiva Birdhouse e altri brand dell'epoca come Hook-Ups e Fury.
Distribuita da Blitz , Baker skateboards diventa il top seller brand. La sua popolarità cresce a vista d'occhio in tutto il pianeta.
Nel 2009 il pro rider Leo Romero lascia Baker Skateboards e questa decisione fece molto scalpore all'epoca. Leo Romero viene premiato nel 2010 come skater of the year da Thrasher magazine.

KADER SYLLA TURNED PRO FOR BAKER SKATEBOARDS | The Berrics

LA FONDAZIONE DI BAKER BOYS DISTRIBUTION

Nel 2011 viene fondata Da Jim Greco Eric Ellington e Andrew Reynolds Baker boys distribution. Baker diventa una company sempre più autonoma gestita da skaters leggenda. Il brand continua ad investire nel team e in skaters molto potenti e stilosi con tricks veloci e difficili.
Alla famiglia Baker boys distribution si unisce il marchio Deathwish Skateboard. Il brand che si ispira ai film cult anni 80'. Il logo gang è simile a quello di una famosa gang di New York.

Lo spirito di Baker skateboards e dei Baker boys è sempre stata quella di un clima di sciallo e festa. Per anni Amici e team non ufficiali sono sempre stati a stretto contatto con Baker skateboards. Skaters come Dustin Dollin, Ali Boulala, Eric Hellington.
Piss and drunk crew era il loro nome
e in quegli anni giravano gli states e il mondo.
Il loro stile era fare le peggio cose chiudendo dei tricks pazzeschi del tutto piss and drunk.

baker distribution

I VIDEO CULT DI BAKER SKATEBOARDS

I video girati da Baker Skateboards hanno sempre fatto la differenza grazie all'abilità di Andrew Reynolds come regista. In passato gli skate film che hanno reso famosa Baker sono "Baker 2G" e Baker 3 .
Nell'ultimo periodo Il team ha fatto uscire il video Baker 4 che ha cambiato i giochi in tavola. Il filmer che è dietro a tutti i video di Baker è Ryan Ewing. Ryan è un bravissimo film maker che ha lavorato con il brand di Reynolds.
Baker skateboards ha due nuovi pro skaters Rowan Zilla e Kader Sylla.

Baker 4 ha consacrato il nuovo team che ancora oggi sta facendo parlare di se in tutto il mondo. Jacopo Carozzi dopo il video diventa subito pro per baker skateboards ed entra nel team ufficiale. Team è composto da Sammy Baca, Kader Sylla, Tyson Peterson, Justin Figgy Figueroa e Kevin "spanky" long.
Inoltre ci sono  Riley Hawk, Rowan Zorilla, Theotis Beasley e Dustin Dollin.

https://youtu.be/lh-Y6EohIhk

BAKER SKATEBOARDS DECKS IL TOP DELLO SKATEBOARDING

Oggi Baker Skateboards è un esempio per tutta la scena skateboard mondiale. Il team è molto concentrato con una nuova visuale più pulita.
Rimane sempre la voglia di divertirsi certo, ma sempre con la testa. L'eccesso viene pagato nella vita e la vita è una sola. A volte non c'è una seconda possibilità

Per concludere i motivi per provare una Tavola Baker skateboards sono tanti. Scegli il modello e la misura che va bene per te. Se hai problemi o dubbi per il tuo acquisto non esitare a chiamarci o a scriverci al nostro servizio clienti.
Scegli ora sul nostro catalogo la tua tavola Baker skateboards e compra in tutta sicurezza. Spedizione gratuita sopra le 75 euro. Ti spediamo il pacco in 24 ore.

Baker Skateboards