skate wax per muretti - cera per skateboard - wax per muretti
0,00
0
0
Subtotal: 0,00
Nessun prodotto nel carrello.

Skate wax

Vasto assortimento dei migliori marchi di skate wax. Scegline una per rendere tutti i curbs skateabili. Attenzione a non mettere troppa cera se non sei uno skater di buon livello. Troppa cera ti potrebbe far slideare troppo forte! Nello stesso momento ricorda che senza cera i muretti non slaidano per niente.

[READ MORE…]

PREZZO

COMPRA LA TUA SKATE WAX DA PLEASURES MILANO.

Skate Wax? Se vai in skateboard ogni giorno e se i tuoi tricks preferiti sono smith grind o tail slide allora hai sicuramente bisogno di una skate wax che sia performante e molto scivolosa.
Se ti capita di essere spesso in giro per gli spot sai com’è dura skateare un curb nuovo di zecca. Anche i vecchi spot hanno sempre bisogno di una vigorosa incerata prima di ogni session con i tuoi amici.

Ogni skater dovrebbe sempre avere con se un pezzetto di cera. Con un curb bene incerato i tricks diventano più easy e molto più facili da chiudere. Quindi non essere timido e compra subito un pezzo di cera da skate per le tue session con gli amici.

skate wax

A COSA SERVE LA SKATE WAX PER SKATEBOARDS

La Skate Wax serve per rendere i muretti scivolosi per consentire di fare tricks in slide molto più facilmente. Avere un muretto che slaida bene significa riuscire a uscire dal trick in modo pulito, stiloso e veloce. Una bella mano di cera evita l’attrito sulla superficie di curbs e rails.

Anche i vostri grind saranno molto più veloci e lunghi. Il nostro consiglio è di continuare a cercare curbs in giro per la città e incerarli costantemente. In questo modo i vostri muretti preferiti saranno sempre al top e pronti per ogni vostro trick.
Anche per i principianti incerare un muretto basso consente di provare i primi feeling di un grind. Scegliete un muretto e mettetegli della cera. I vostri primi grind saranno molto divertenti.

SKATE WAX PER I TUOI SLAPPY GRIND

Se sei uno skater old school sarai sicuramente un appassionato di parking curb come da buona tradizione americana. Per chi ama grindare senza ollare, avere con se un’ottima skate wax è molto consigliato.
Sono sempre più i vecchi skaters che amano ricominciare a skateare a tarda età.
La cosa più facile per divertirsi è fare qualche slappy grind con gli amici. Stupiscili tutti e fagli vedere quanti metri di curb ti grindi. Con la cera skate giusta ogni muretto non sarà più un problema per te.
Compra nel nostro skate shop on line in tutta sicurezza la tua skateboard wax. Se hai domande da farci non esitare a contattarci. Scrivici o telefona al nostro servizio clienti.
Spediamo il tuo pacco in 24 ore in tutta Italia.

COSA CAMBIA DA UNA SKATE WAX A UNA CANDELA NORMALE

Sono molte le domande su questa questione. Noi pensiamo che comunque una candela normale sia di aiuto e faccia più o meno lo stesso lavoro di una skate wax.

Ma se andiamo ad analizzare e provare le due cere si nota subito che una skate wax specifica per skateboards ha sicuramente dei vantaggi rispetto ad una candela normale magari rubata in chiesa.
I pro di avere una skate wax sono :

1: La cera skate è fatta  con più olio rispetto alle normali candele. Questo rende più scivolose le superfici per molto più tempo.

2: Le skate wax non si sbriciolano in fretta come le candele normali. Questo vi assicura una durata superiore e meno sporco in giro.

Per finire nulla vieta di usare una normale candela ma, la musica e gli slides su di un curb con skate wax cambia parecchio. Quindi, non perdete tempo e comprate sul nostro sito un pezzo di skate wax.

skate wax

CONSIGLI SU COME UTILIZZA RE LA CERA PER SKATE

Se siete dei principianti abbiamo dei consigli per voi da utilizzare nelle vostre prime session. Per prima cosa se non avete dimestichezza con i grind o gli slides dovreste andare per gradi nell’applicare la cera.
Cercate di capire il feeling che la cera vi da nei grind.
Piano piano aumentate la dosa di cera sul muretto. Dovete cercare di capire come siete più confortevoli con il curb.

Se c’è tanta gente a skateare è buona regola chiedere agli homies se potete incerare i muretti. In alcuni spot non tutti amano avere i muretti troppo incerati.
Se non avvisate
che il muretto è incerato qualcuno potrebbe anche rischiare di farsi male.
Per chi va in skate in rampa non serve cera. Non mettete mai la cera da skateboard sui coping delle rampe. Al massimo se volete un piccolo boost applicate direttamente un pò di cera sul vostro truck.

Torna su

WELCOME IN PLEASURES MILANO

XMAS SALES

  • SCONTO IMMEDIATO 15% SU TUTTI I PRODOTTI
    * IN STORE AND ONLINE