Surfskate i migliori modelli del 2022-La guida completa-Assistenza
0,00
0
0
Subtotal: 0,00
Nessun prodotto nel carrello.
surf skate 2022

I Migliori surfskate del 2022 la guida completa

I MIGLIORI SURFSKATE DEL 2022 LA GUIDA CLOMPLETA

Surfskate per questa estate? E si! Sempre più gente ha voglia di provare un surf skate. Oggi tanti surfer e appassionati di skateboard in generale vogliono fare turn estremi e provare la sensazione unica del surf skate.
Soprattutto i surfer che vogliono fare training per il surf sono maggiormente attratti nel comprare un skatesurf.
Provando uno skate surf il feeling che si avvicina allo sport acquatico del surf. La differenza e molto minima ed il movimento per il pumping e molto simile a quello che si fà in acqua.
Scegliere il modello giusto di surfskate perfetto non e così difficile, ma e meglio prima conoscere tutte le caratteristiche per non sbagliare anche al primo acquisto.
Un buon skateboard non necessariamente deve costare tanto. Nel nostro catalogo trovi una selezione dei migliori surf skate per tutte le tasche. Se sei un beginner che non e mai andato in skateboard forse e meglio prendere un sistema di truck per surfskate che sia non troppo estremo .
I modelli top di gamma che montano truck come il C7 o il meraki hanno bisogno di un pò di training prima di essere usati al meglio.
Nulla vieta di non comprare già un modello top perchè con un pò di pratica e impegno si riuscirà in breve tempo a gestire al meglio il vostro surf skate.
Le curve per voi non saranno più un problema e il vostro allenamento in strada vi servirà per le uscite in mare con la tavola da surf.
In questo articolo vi illustriamo i top 10 modelli che abbiamo selezionato per voi. La sensazione del surf non è mai stata così vicina!

Qui sotto trovate i migliori modelli di surf skate per il 2022.

1. SURFSKATE YOW C-HAWK X CHRISTENSON 33″

Indubbiamente i modelli Yow skateboard sono oggi tra i più performanti ed il modello pro line di Christenson c-hawk e sicuramente tra i top surf skate al mondo che ci sono oggi in commercio. Non ti preoccupare se sei un principiante.

Comprare un mezzo del genere ti darà prestazioni incredibili e con il sistema Meraki il divertimento e assicurato. Con un pò di pratica riuscirai anche tu a controllare questo top di gamma Yow surf skarteboard.
I turn più estremi ed incredibili ti aspettano. Tutti i promodel Yow x Christenson sono delle vere bombe a mano per chi cerca il meglio ecco i modelli consigliati.

surfskate yow

2. YOW SURF GHOST PYZEL 33.5″

Questo modello di Yow e sicuramente molto bello ed accattivante con una grafica che riproduce le mitiche tavole da surf del famoso shaper Hawaiano Jon Pyzel. Queste tavole da surf sono usate dal due volte campione del mondo John John Florence che non ha bisogno di presentazioni.

Questo modello monta il sistema Meraki S5 che vi garantisce il top al mondo per quanto riguarda i surf skate. Con una forma stupenda vi stupirà per le sue prestazioni in strada. Un ottimo concave e kicktail vi permetterà anche di avere delle belle session anche in transizione.

Yow Surfskate Ghost Pyzel 33.5

3. YOW surfskate padang padang 34″

Per finire il podio mettiamo l’ennesimo Yowsurf skate. Il marchio negli ultimi anni si è guadagnato lo scettro di best brand nel mercato. Le caratteristiche e le prestazioni del meraki S5 lasciano poche chance agli altri concorrenti. Il padang padang 34″ e perfetto per chi vuole il massimo dal proprio surf skate.

Una grafica spettacolare e pulita con uno shape unico vi daranno la possibilità di effettuare dei turn estremi al limite. Prova subito il tuo nuovo Yow e scopri come sia facile usarlo in tutte le condizioni che desideri.

Yow SurfSkate Padang Padang 34

4. Long Island Mc Farlane SurfSkate 34″

Nella nostra classifica non possono mancare i long island surf skate. Per chi ha un budget medio e soprattutto per chi non vuole avere troppa difficoltà nell’imparare ad usare un surfskate. Consigliamo questo brand che produce modelli incredibili di qualità superiore.

Vi stupirà la facilità di utilizzo dei long island studiati apposta per chi inizia o per chi ha un livello intermedio. Graficamente molto bello ed accattivante con una misura da 34″ che vi darà una sensazione di pumping molto morbida e costante.

surf skate long island

5. Long Island Fish SurfSkate 31″

Il brand Long Island e sicuramente un top player nel mercato dei surf skate e questo modello Fish 31″ e rapido veloce e performante. Con la sua misura contenuta vi garantiamo delle curve veloci e sicure ed il massimo del divertimento. Usalo ovunque desideri per alzare il tuo livello di surf skate experience.

long surfskate

6. Globe surfskate costa bamboo 33″

Questo fantastico surf skate assolutamente una bomba. E un modello molto particolare e veramente stiloso e ricercato. Se cercate qualcosa di originale questo modello di Globe fa per voi.

Monta due truck da surf skate in modo da darvi il massimo del pumping, la board è quasi un double deck in bamboo e fibra che ha una elasticità incredibile. Qui i soldi sono spesi bene se vuoi un surf skate che sia facile divertente e ad un buon budget.

Globe surf skate Costa Bamboo 33

7. Carver x Triton Prismal 32″

Carver nella sua linea più morbida e intermendia . Triton prismal e un modello perfetto per chi vuole la qualità carver ed avere sotto i piedi un surf skate di altissima qualità.
Perfetto per chi inizia e per chi già e bravo ma vuole un sistema meno impegnativo del C7 e sceglie appunto il Triton. Questa misura che vi descriviamo e perfetta pe la maggior parte delle persone. Non poteva mancare nella nostra classifica questo best seller.

CARVER X TRITON PRISMAL SURF SKATE 32

8. Z-Flex surf a go go fish 31″

Questo modello di z flex e un vero e proprio talento di puri turn estremi. Con il suo sistema “waterborn” ti scatena l’inferno con la sua super reattività.
Ti stupirai di come chiude i turn in maniera rapida il sitema di z-flex. Sicuramente questo surf skate richiede degli skills non indifferenti visto che la sensibilità del truck e paragonabile se non maggiore addirittura di un S5 meraki Yow.

Un pezzo da collezione sicuramente. I vostri soldi anche qui sono ben investiti per avere un surf skate di qualità con u sistema esclusivo.

Z-FLEX SURFskate -A-GOGO SURFSKATE FISH COMPLETO 31

9. Miller stocked surf skate 31.5″

Miller negli ultimi anni ha creato dei surf skate di fascia media veramente belli e robusti. Il loro sistema di truck da surf skate funziona veramente bene.
Per chi comincia ed anche per i più esperti questo modello e semplicemente bello da usare. Viene venduto con il doppio set di gommini per settare la durezza del truck e il suo sterzo. I Miller sono ottimi da usare in park su bank e quarter.

10. D street surf skate coda multi 29″

Rispetto a tutti modelli descritti fino ad ora il d street e sicuramente un passo indietro. Questo non significa che il d street coda non sia un ottimo surf skate. Per chi inizia ,ma non ha un budget alto il Coda e assolutamente perfetto e performante con il suo rapporto qualita prezzo eccezzionale.

Tutta la linea d street e assolutamente perfetta per tutte le persone che vogliono cmq avere un bello skateboard che faccia sempre il suo dovere e che ci faccia divertire.

Spero che la nostra classifica vi sia piaciuta. Ci teniamo a dire che tutti i prodotti che vendiamo sono selezionati da noi e sono il meglio che si possa trovare sul mercato. Dai una occhiata al nostro catalogo di surf skate e non te ne pentirai . Metti un piede a terra uno sul surfskate e comincia a carvare!

Per comprare online Usa il codice ” godown10 “ per avere il 10% di sconto al check out.

Share this post

Torna su

WELCOME IN PLEASURES MILANO

XMAS SALES

  • SCONTO IMMEDIATO 15% SU TUTTI I PRODOTTI
    * IN STORE AND ONLINE