Surf skate come scegliere il migliore - Yow surfskate- Carver - Globe- Miller
0,00
0
0
Subtotal: 0,00
Nessun prodotto nel carrello.

SURF Skate

Surf skate cercasi? Eccoti nello store guisto! Vasta selezione dei migliori marchi. Grande assortimento di modelli differenti. Fatti guidare nella scelta del più adatto alle tue richieste. Allenati anche fuori dall’acqua con il tuo surfskate giusto per te! 

[READ MORE…]

Filtra prodotti

prezzo

1 2

surf skate COME SCEGLIERE IL MIGLIORE.

Se sogni di andare in surf da tanti anni e magari sei andato solo sullo skateboard quando eri piccolo un po’ di volte, ecco che non riuscirai a capire la connessione che c’è tra skate e mare.

 L’ unico modo per avere una sensazione impareggiabile uguale a quella in mare è provare un surf skate giusto . Quando proverai ti renderai conto di quanto sia simile al movimento che si fa in surf.
Potrai emulare i movimenti del pumping in surf ma in strada. Con poche spinte prenderai velocità e potrai effettuare dei turn veramente precisi e soddisfacenti. Questi turn ti ricorderanno lo stesso feeling del mare.

E soprattutto anche un ottimo allenamento per tutti i surfers che vogliono allenarsi anche fuori dall’acqua. Questo tipo di skateboard è un’ottima palestra per migliorare le vostre performance in surf.
I surf skate sono cresciuti di popolarità negli ultimi anni, c’è sempre più gente che fa surf, snowboarding e skateboarding. Tutti sono attratti dal provare un surfskate Carver o uno Yow.  Sempre più riders vogliono informazioni sulle caratteristiche che rendono i turn cosi realistici e veloci.

surf skate carver

CARVER e yow surf i due leader del settore

Esistono brand di ottima qualità nel mercato. Il marchi leader sono sicuramente “Carver skateboard” e “yow”. 
Il marchio Carver è stato il precursore di questo genere di skateboards. Tutti gli altri marchi sono arrivati dopo. Questo non significa che hanno qualità e prestazioni minori anzi.
Carver e yow surf skateboards sono due icone nell’industria e se cerchi il top allora hai trovato il tuo surf skate! Il marchio Carver skateboards nasce a Venice beach in California fondato da Neil Carver e Greg Falk. Negli ultimi 25 anni il marchio non si è mai fermato. In continua ricerca su come realizzare i migliori trucks per permetterti dei turn come in mare.

Ancora oggi le parti tecniche vengono assemblate a mano. Cosi come le tavole che, in un’unica factory prendono vita per darti una qualità altissima.
Oltre a Carver e yow abbiamo marchi come Triton che è la versione economica di Carver con ottimi modelli per chi ha budget più limitati, Marchi come YOW , Miller e Globe sono incredibilmente performanti e di ottima qualità. Nel nostro catalogo troverete surfskate per ogni budget e per ogni esigenza.

yow surfskate

DOVE POSSO UTILIZZARE IL MIO SKATE SURF.

Come lo skateboard da tricks anche il surfskate può essere usato per fare semplicemente cruising sia in città che in altri spot.
Il vantaggio di fare cruising e freeride con il vostro surfskate è che con il sitema cx o meraki installato nel truck anteriore vi permette di fare session lunghissime pompando turn come sulla tavola da surf. Il surf skate vi farà andare velocissimi senza spingervi!
Se volete scendere da qualche pendio nulla ve lo vieta. Scendere ad alte velocità vi permette grosse curve e adrenalina con stop and go veloci che solo un surf skate può fare.

Per cruising e downhill ogni forma di tavola va bene dai tail fish ai pintail fino ai kicktail.
Se non lo avete ancora provato il mio consiglio è di non aspettare ulteriormente. L’altezza elevata dal suolo permette turn incredibili e unici che ne un cruiser ne un longboard vi daranno mai.

  • Clicca qui per vedere i prodotti Globe skateboards nel nostro store

yow

SCEGLIERE IL SURF SKATE ADATTO A VOI.

Come nello skateboarding classico il primo fattore da considerare è la vostra statura. La vostra altezza ha un ruolo determinate nello scegliere il modello di misura precisa adatto a voi. 
In realtà potreste usare ogni tipo di modello e misura. E’ consigliato quando cominciate partire da una misura che vi permette di essere in comfort.

Se siete dei surfers accaniti potete basarvi sul vostro stile nel surf, se usate una tavola lunga da surf allora potete anche prendere un surf skate più lungo che si avvicina al vostro stile in acqua.
Al contrario se siete dei surfers da short board un Carver skate più corto vi farà fare curve più strette e nervose.

carver skate surf

Altezza rider medio bassa.

Per uomini e donne un pò piccoli di statura è consigliato un surfskate di dimensioni contenute. Cercate di scegliere un wheelbase corto per darvi più fluidità nei movimenti e un pumping maggiore senza sforzi.
Le misure consigliate sono da un minimo di 27″ ad un massimo di 30″/31″.
Sicuramente la vostra abilità nel surf o snowboarding o skateboard vi potrà aiutare nel capire come si usa al meglio un surf skate.

altezza rider medio alta.

Se invece avete un’altezza medio alta è consigliata una misura dai 31″ in su. Queste misure oltre che avere un wheelbas lungo hanno anche una superficie maggiore sulla tavola. Più superficie permette più stabilità se sei alto. Con un’altezza media non hai problemi a scegliere più o meno tutte le misure.

 

E ora di scegliere il tuo modello preferito. Non esitare a chiamare il nostro servizio clienti per avere tutte le info a riguardo . Inoltre puoi scrivere al nostro numero di whatsApp sempre disponibile 24/7.

Torna su

WELCOME IN PLEASURES MILANO

10% SCONTO

INSERISCI AL CHECK OUT IL COUPON – GODOWN10 – 
E RICEVI IL TUO SCONTO!
* COUPON VALIDO SU TUTTI GLI ARTICOLI ANCHE SCONTATI
* ONLINE ONLY