Skateboard Rails - Guida per scegliere i rails- Pigs - Creature- Powell .
0,00
0
0
Subtotal: 0,00
Nessun prodotto nel carrello.
skateboard rails

SKATEBOARD RAILS COME SCEGLIERE IL MIGLIORE

SKATEBOARD RAILS COME SCEGLIERE I MIGLIORI?

Tutti gli skateboard rails che vendiamo sono di marchi di skate storici. Non ci si può sbagliare in termini di qualità ed efficienza del prodotto.
Puoi scegliere in tranquillità il colore e il tipo di rail che ti piace montarlo sulla tavola da skate.
Se parliamo di rails sullo skateboard si deve tornare indietro nel tempo agli anni 80′. In quegli anni i rails sotto la tavola la facevano da padroni.
Durante gli anni 80′ e inizio 90′ gli skateboard rails erano praticamente usati da tutte le categorie di skateboarders. Chiunque andava a comprare uno skateboard montava i rails sotto la tavola per due motivi principali.
Il primo era per non rovinare le grafiche che altrimenti rischiavano di graffiarsi. Il secondo perché con i rails sotto la tavola si scivolava molto di più.

SKATEBOARD RAILS USATI PER SCIVOLARE MEGLIO.

E se si voleva fare un rock and roll su una panchina o muretto il rail ti aiutava non poco nell’esecuzione.
Tra i vert skaters e gli street skaters gli skateboard rails erano molto diffusi. Proteggevano la grafica e davano un tocco personale alle tavole di ogni skaters che poteva abbinare numerosi colori alle grafiche della tavola.

Ma la cosa fondamentale è che i rails permettevano di fare slides su ogni tipo di superficie. Rendendo skateabile ogni tipo di spot trovato per la città.
Erano molto comodi i rails per effettuare i grab sia in street che in rampa. Grabbare la tavola con i rails è una bella soddisfazione.
Come ieri anche oggi i rails aumentano la performance negli slides sia in rampa o bowl ma, anche in street. Sono sempre più gli skaters in street che usano i rails per fare gli slide su qualsiasi tipo di muretto rail o curb.

Sicuramente non avere i rails ti penalizza nel fare i tuoi slides.
Io non li ho mai usati ma, chi li usa è entusiasta dei risultati che danno. Nessuno vieta di metterli soprattutto in rampa e se si è agli inizi e si sta imparando in una mini rampa.
Sono molto utili per i principianti che imparano appunto nei parks e nelle minirampe dove si skatea sempre un coping. Il rail aiuta a uscire meglio dal coping con tricks come i rock to fakie e i disasters e tutti i tipi di slide in generale.

QUALI SONO LE DIFFERENZE TRA I RAIL IN COMMERCIO?

Nel nostro catalogo puoi trovare una selezione di skateboard rails che sicuramente vanno bene per te. Non esiste misura o una regola precisa ma, solo il tuo gusto personale. Scegli il tuo colore preferito, compra i tuoi rails e montali al volo. Il risultato sarà una stabilità eccezionale negli slides che farai.
Si possono trovare dei rails con delle forme particolari e alcuni fatti di legno invece che di plastica. Tutti i rails funzioneranno egregiamente durante i tuoi tricks.

COME MONTARE I RAILS SULLA TAVOLA DA SKATE

Quando compri i rails avrai delle viti che andranno ad infilarsi nei buchi dei rails per fissarsi alla tua tavola. Con un cacciavite fai un piccolo invito e attacca in modo parallelo i rails alla tavola.
Alcuni hanno anche una parte biadesiva sotto, leva la carta adesiva, attacca il rail, avvita le viti e il gioco è fatto. Ora sei pronto per andare a skateare!
Se hai problemi di montaggio consulta la nostra guida come montare uno skateboard per trovare tutte le informazioni su un montaggio corretto.
Montare i rails è veramente semplice e veloce. In pochi minuti il tuo skateboard sarà pronto.

QUALI SONO I MIGLIORI SKATEBOARD RAILS PER SKATE I TOP 5

RAILS SANTA CRUZ SKATEBOARDS

Santa Cruz è uno dei marchi storici dello skateboarding mondiale. Acquistare skateboard rails di questo marchio è sinonimo di garanzia al 100%.
I Santa Cruz sono ottimi rails che sono disponibili in molti colori per il vostro skateboard.
Tutti i rails Santa Cruz si installano levando la pellicola biadesiva e avvitandoli alla vostra tavola.
Montateli in modo parallelo non troppo vicini ma a 0,5 cm dal bordo della tavola.
Sono disponibili in colori dal rosa al bianco al nero.

RAILS PIGS WHEELS

I rails Pig wheels come i rails Santa Cruz sono di ottima qualità e sono disponibili in molte fantasie, dai colori fluo a quelli zebrati e tigrati! Anche i Pig hanno un biadesivo sotto che rende il montaggio fisso e sicuro.

RAILS CRUZADE SKATEBOARDS

Cruzade skateboard presenta i rails fatti di legno di acero, un’innovazione per chi vuole avere meno scivolosità rispetto ai classici rails di plastica. Il rail di legno consente di avere un maggior controllo su curb o sul coping di una bowl.

RAILS CREATURE SKATEBOARDS

I rails Creature sono della stessa qualità dei Santa Cruz ma, con design diversi che si ispirano al team. I riders Creature che sono uno dei team più forti al mondo usano i rails.
Skater come Milton Martinez che skateano le superfici più ruvide hanno bisogno che nulla e nessuno li fermi durante i loro slides negli spot più pericolosi al mondo.
Anche i Creature si fissano con viti e biadesivo sotto al rail.

RAILS POWELL PERALTA

Powell Peralta è stato il leader incontrastato per anni nello skateboarding e di rails anche loro se ne intendono.
Ottime plastiche e un’ottima fattura garantiscono degli slides perfetti e molto lunghi con una stabilità incredibile. Ottimi rails da usare sia in rampa che in bowl. Perfetti anche in street o perché no da montare sul tuo cruiser old school anni 80′.

Puoi ordinare sul nostro sito parecchi modelli di rails e provare ad usarli, come detto in precedenza provarli ti aiuterà ad imparare a slideare più facilmente. Soprattutto all’inizio dove hai bisogno di un aiuto in più.
Se un giorno non vuoi più usare i tuoi skateboard rails li puoi sempre staccare dalla tavola e skateare senza ma, avrai la tavola piena di buchi. Quello potrebbe essere il momento di cambiare la tavola!

 

Share this post

Torna su

WELCOME IN PLEASURES MILANO

XMAS SALES

  • SCONTO IMMEDIATO 15% SU TUTTI I PRODOTTI
    * IN STORE AND ONLINE