Real Skateboards On Line Shop - tavole skateboards - skate decks - hoodie
0,00
0
0
Subtotal: 0,00
Nessun prodotto nel carrello.

Real Skateboards

Real Skateboards da 30 anni in cima alla skate industry. In store trovi una vasta selezione di prodotti del brand di San Francisco. Fatti aiutare nell’acquisto della tavola più adatta al tuo stile. 

[READ MORE…]

1 2 3

REAL SKATEBOARD IL BRAND DI SAN FRANCISCO

La storia di real skateboards parte dai due fondatori che sono Tommy Guerrero e Jim Thiebaud. I due skaters hanno skateato assieme tutti i giorni durante gli anni 80′. I due pro skaters skateavano tutti e due per Powell Peralta nella mitica Bones Brigade. Chi non ha avuto una Tommy Guerrero Powell Peralta? Ad un certo punto Jim Thiebaud cambia team e raggiunge Natas Kaupas per entrare a far parte del team SMA (Santa Monica Airlines).

I due si staccano ma il distacco dura poco perché alla fine degli anni 80′ Jim Thiebeaud con lo stimolo di Fausto vitello convinsero Tommy Guerrero ad entrare con loro nel progetto di fondare una nuova company che sarebbe durata in eterno, un nuovo flow per lo skateboarding che stava cambiando così rapidamente.
Da li a poco Guerrero lascia Powell Peralta per fondare con Jim Thiebeaud il marchio che oggi tutti rispettano che si chiama “Real Skateboards”.

Jim Thiebaud

LA NASCITA DEL BRAND LEGGENDARIO

Jim Thiebaud e Tommy Guerrero con Real sono stati i primi a rivoluzionare il mercato di quegli anni. Con Real si voleva riportare lo skateboarding in strada con una cultura più Raw, vera e grezza di come lo skateboarding dovrebbe essere. Ed è così che i due si mettono al lavoro per creare subito un team grandioso che per tre decadi è sempre uno dei più forti al mondo.

Dalle parole di Guerrero la vera mente e il genio di Real Skateboards è Jim Thiebaud. Ma il successo è sicuramente dovuto alla passione che queste due leggende hanno messo in nel progetto che oltre 30 anni fa ha rivoluzionato il mercato dello skateboarding mondiale.

YouTube

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

 

DAGLI ANNI 90 UN TEAM CHE HA SEMPRE DOMINATO

Rider anni 90 come il mitico Salman Agah e Keith Hufnagel (rip) sono solo i primi di una lunga lista che ha fatto grande il brand di San Francisco. Oggi il team  è tra i più forti al mondo con skaters del calibro di Dennis Busenitz, Ernie Torres, Kyle Walker, Ishod Wair ,Robbie Brokel, Tanner Van Vark, Christian Henry, Nate Viands, Dan Macina, Mason Silva, Chima Ferguson e Hermann Stene.

San Francisco è da sempre stata la città dove le più grosse company di skateboards sono nate. Nella città californiana sono stati creati Thrasher Magazine, Venture trucks e Independent trucks. Fausto Vitello la leggenda dello skateboarding sicuramente ha contribuito al successo e all’espansione del brand in tutto il mondo.

real skateboards

DELUXE DISTRIBUTION SAN FRANCISCO

Real produce principalmente Tavole da skateboard professionali di altissima qualità. Oltre alle tavole troviamo ruote, completi per principianti, e una linea di appareal. L’abbigliamento consiste in felpe, t-shirt, giacche e numerosi accessori.

Real Skateboard è il cuore di Deluxe distribution dove vengono fatte anche Anti Hero e Krooked. Quindi siamo sicuri che la qualità è veramente garantita. Ma soprattutto avere sotto ai piedi una Real ti farà subito alzare il livello.

Scegli nel nostro catalogo la tavola che più ti piace. Se hai domande da farci chiamaci subito, oppure scrivici. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Se devi fare il set up nuovo sei nel posto giusto.
Ti daremo tutti i consigli necessari per non sbagliare nel tuo acquisto. Se vuoi puoi leggere i nostri articoli sul nostro skate dictionary. Li potrai trovare tutte le risposte che cerchi.

real skateboards

Torna su

WELCOME IN PLEASURES MILANO

10% SCONTO

INSERISCI AL CHECK OUT IL COUPON – GODOWN10 – 
E RICEVI IL TUO SCONTO!
* COUPON VALIDO SU TUTTI GLI ARTICOLI ANCHE SCONTATI
* ONLINE ONLY