Visualizzazione di 1-24 di 61 risultati

PLEASURES SKATEBOARDS MILANO

Pleasures Skateboards Milano nasce nel 2018. Le prime grafiche sono state realizzate dal leggendario skater romano Niko Stumpo che con la sua arte ha illuminato l’inizio della storia del brand. Ancora oggi Niko continua a essere parte della famiglia disegnando le nostre tavole.

In questi anni abbiamo fatto SOLD OUT in Pleasures skate shop con le nostre Skate decks. Da nord a sud in italia tutte le nostre tavole hanno fatto parlare con dei feedback veramente positivi.
Così come deve essere una tavola da skate. L’abbiamo creata secondo i nostri gusti personali. Noi sappiamo cosa facciamo tu, pensa a skateare. Lo facciamo per darti una tavola performante, solida e con uno shape e concave perfetti.

pleasures skateboard

MILANO SKATEBOARDING CO. FINEST

Pleasures skateboard nasce a Milano nello skateshop più longevo della città nell’ottobre 2018. In quest’anno una generazione di skaters ha iniziato con noi. Skaters del calibro di Vince Palmer, Iuri Furdui, Davide Cotti, Oski Zotta, Nahuel Fernadez, Niko Giovannoni, Nilsino e tutto il team di Milano centrale. Non solo, molti altri amici e supporter ci hanno aiutato a lanciare le nostre tavole. Pleasures skateboard ha settato il trend a Milano centrale. Senza contare tutti gli amici  atleti che hanno provato le nostre tavole.

La prima serie uscita si chiamava the Mask series. Questa serie di otto tavole disegnate in esclusiva da Niko Stumpo. Niko è una leggenda dello skateboarding Italiano e inoltre è uno degli art director più rinomati al mondo.
Dopo il successo della prima serie abbiamo realizzato una seconda uscita di tavole che, come la prima, ha avuto un successo immediato.

pleasure skateboards

FROM SKATERS TO SKATERS

Prodotte in 150 pezzi per tavola sono andate sold out in pochi mesi. Nel 2021 arriveranno le altre 4 grafiche mancanti della serie, e per chi non ha comprato le vecchie ci sarà un piccolo restock. Finalmente possiamo soddisfare le decine e decine di richieste sparse per l’Italia e l’Europa che ci sono pervenute in questi anni.

Un grazie a tutti gli skaters e gli shops che hanno fatto crescere il nostro marchio. Pleasures skateboard dopo la prima serie ha  lanciato la seconda ondata di tavole con la serie logo in 5 colori diversi. Una tavola è stata disegnata da Black Kat che è uno dei tatuatori più famosi in città. La deck chiamata Reaper ha letteralmente fatto sold out in pochissimo tempo.

PLEASURES SKATEBOARDS DECKS 2022

Stiamo per far uscire la prima produzione  del fall 2021 con 12 modelli nuovi che comprendono 5 colori del logo “classic baseball”  e 11 grafiche realizzate da Niko Stumpo, Peppe Romeo e Black Kat.  La collezione comprende grafiche con stile diverso che danno al brand uno stile differente e unico. Quest’anno il team è pronto come non mai e un sacco di novità sono in cantiere.

Sono disponibili le ruote in Pro uretano in 3 design e misure differenti, nella durezza standard 99A. Prova anche il grip tape microforato che ti darà un’aderenza straordinaria su ogni terreno.

pleasures skateboards