WELCOME IN PLEASURES MILANO
NEW YEAR SALES
- SCONTI SU CENTINAIA DI ARTICOLI
* IN STORE AND ONLINE
* FINO AL 30-01
*SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA LE 49 EURO
OTTIENI SCONTI
Pleasures shop Milano? Il nostro negozio è stato fondato e aperto il 5 Dicembre del 1999. In quella data di 22 anni fà due ragazzi di 25 anni si provavano a mettere in gioco in una Milano che in quegli anni non era per niente facile. Cristian e Mattia ci hanno provato e hanno aperto il negozio Pleasures che in poco tempo è diventato il punto di riferimento per i giovani Milanesi.
Il punto di forza del Negozio Pleasures è sempre stato lo skateboarding e l’abbigliamento streetwear. Fin dai primi mesi di attivitĂ abbiamo iniziato a vendere marchi come Dickies, Volcom, Carhartt e altri best sellers che anno dopo anno hanno fatto crescere la popolaritĂ del nostro negozio nei primi anni 2000.
Dopo solo due anni di attivitĂ in Via Fara 7 abbiamo deciso di aprire un altro piccolo negozio in centro e precisamente in via Edmondo de Amicis. Il negozio era molto piccolo in un angolo del centro della cittĂ . Con fantasia abbiamo creato un piccolo posto contenitore dove trovare tutte le ultime chicche di skate e di streetwear.
Pleasures shop milano ha sempre vestito uomo e donna per skateboard , streetwear e snowboard.
Il nostro negozio ha lavorato molto bene fin dai primi anni. Pleasures shop Milano nel 2005 era il negozio di tendenza tra gli skaters, gli snowboarder e i ragazzi che amavano l’abbigliamento streetwear e di tendenza e non solo. Lo store Pleasures era diventato il negozio virale per eccellenza in pochissimo tempo.
Lo streetwear in quegli anni era in piena crescita e fermento. I negozi e i brand di streetwear crescevano come funghi in un bosco. Ovunque a Milano si respirava una tendenza streetwear molto forte e presente.
Durante gli anni dal 2002 e 2007 abbiamo realizzato due marchi di abbigliamento che hanno fatto storia tra i giovani Milanesi. Il primo brand era Aiko death or glory il secondo Urban Warrior. Aiko è stato completamente disegnato e realizzato da Pleasures e Niko Stumpo. Il marchio era rappresentato dal logo principale che aveva un teschio con due fulmini ai lati.
Questo logo nella città di Milano è diventato subito virale in poco tempo. Negli anni che hanno seguito il lancio del brand sono stati venduti molti capi tra magliette e felpe.
Era molto facile trovare per strada giovani che indossavano magliette Aiko per la città . Pleasures skateboard di via gustavo fara è lo skate shop leggendario della città di Milano. Pleasures skate è lo skateboarding sono radicati fin dai tempi della nascita della stazione centrale come skateboarding spot.
Lo streetwear in quegli anni era in piena crescita e fermento. I negozi e i brand di streetwear crescevano come funghi in un bosco. Ovunque a Milano si respirava una tendenza streetwear molto forte e presente.
OTTIENI SCONTI