pleasures shop milano - skateshop italia online- Streetwear

PLEASURES SHOP MILANO IL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO CHE HA VESTITO GENERAZIONI

Pleasures shop Milano? Il nostro negozio è stato fondato e aperto il 5  Dicembre del 1999. In quella data di 22 anni fà due ragazzi di 25 anni si provavano a mettere in gioco in una Milano che in quegli anni non era per niente facile. Cristian e Mattia ci hanno provato e hanno aperto il negozio Pleasures che in poco tempo è diventato il punto di riferimento per i giovani Milanesi.

Il punto di forza del Negozio Pleasures è sempre stato lo skateboarding e l’abbigliamento streetwear. Fin dai primi mesi di attività abbiamo iniziato a vendere marchi come Dickies, Volcom, Carhartt e altri best sellers che anno dopo anno hanno fatto crescere la popolarità del nostro negozio nei primi anni 2000.

pleasures shop

OLTRE 22 ANNI DI STORIA IN VIA FARA

Dopo solo due anni di attività in Via Fara 7 abbiamo deciso di aprire un altro piccolo negozio in centro e precisamente in via Edmondo de Amicis. Il negozio era molto piccolo in un angolo del centro della città. Con fantasia abbiamo creato un piccolo posto contenitore dove trovare tutte le ultime chicche di skate e di streetwear.
Pleasures shop milano ha sempre vestito uomo e donna per skateboard , streetwear e snowboard.

SKATE

SKATEBOARD SNOWBOARD E STREETWEAR

Il nostro negozio ha lavorato molto bene fin dai primi anni. Pleasures shop Milano nel 2005 era il negozio di tendenza tra gli skaters, gli snowboarder e i ragazzi che amavano l’abbigliamento streetwear e di tendenza e non solo. Lo store Pleasures era diventato il negozio virale per eccellenza in pochissimo tempo.
Lo streetwear in quegli anni era in piena crescita e fermento. I negozi e i brand di streetwear crescevano come funghi in un bosco. Ovunque a Milano si respirava una tendenza streetwear molto forte e presente.

pleasures shop milano skate shop

 

IL NEGOZIO STORICO DI MILANO CENTRALE

Durante gli anni dal 2002 e 2007 abbiamo realizzato due marchi di abbigliamento che hanno fatto storia tra i giovani Milanesi. Il primo brand era Aiko death or glory il secondo Urban Warrior. Aiko è stato completamente disegnato e realizzato da Pleasures e Niko Stumpo. Il marchio era rappresentato dal logo principale che aveva un teschio con due fulmini ai lati.
Questo logo nella città di Milano è diventato subito virale in poco tempo. Negli anni che hanno seguito il lancio del brand sono stati venduti molti capi tra magliette e felpe.

PLEASURES SHOP MILANO SKATESHOP DAL 1999

Era molto facile trovare per strada giovani che indossavano magliette Aiko per la città. Pleasures skateboard di via gustavo fara è lo skate shop leggendario della città di Milano. Pleasures skate è lo skateboarding sono radicati fin dai tempi della nascita della stazione centrale come skateboarding spot.

Lo streetwear in quegli anni era in piena crescita e fermento. I negozi e i brand di streetwear crescevano come funghi in un bosco. Ovunque a Milano si respirava una tendenza streetwear molto forte e presente.

pleasures skateshop milano

pleasures milano via fara 7

Torna su

WELCOME IN PLEASURES MILANO

10% SCONTO

INSERISCI AL CHECK OUT IL COUPON – GODOWN10 – 
E RICEVI IL TUO SCONTO!
* COUPON VALIDO SU TUTTI GLI ARTICOLI ANCHE SCONTATI
* ONLINE ONLY