Pantalone skate dei migliori marchi -Cargo pants-Chino pants-denim skate
0,00
0
0
Subtotal: 0,00
Nessun prodotto nel carrello.

PANTALONE SKATE

Pantalone skate? No problem! Nel nostro store online trovi una vasta scelta di pantaloni per lo skate e per il tempo libero. Dal pant baggy al panta slim ne abbiamo per tutti gli stili e gusti. 

[READ MORE…]

1 2 3

PANTALONE SKATE E PER IL TEMPO LIBERO

Avere un pantalone da skate o un denim che ti faccia sentire stiloso e protetto è un must per ogni persona o skater che sia. Quando vai in skate avere un abbigliamento preciso è fondamentale se vuoi essere a tuo agio mentre vai in skate. I pantaloni da acquistare possono essere tanti e di varie forme e materiali.
Secondo il tuo gusto personale puoi configurare il tuo outfit a piacimento scegliendo un pantalone loose fit, un pantalone straight fit o slim fit.  La scelta è veramente ampia e noi di Pleasuresmilano ti proponiamo il meglio che c’è sul mercato per le tue session in skate o per le tue giornate classiche.

pantalone skate

DAGLI ANNI 90′ RITORNA LA MODA DEL  BAGGY PANT

Quando andavamo in skate negli anni ’90 la moda principale che ha rivoluzionato l’outfit di ogni skateboarders sono stati  i baggy pants. Nei primi anni novanta avere il pantalone baggy era un must have per tutti i riders.
Chi non si ricorda i primi baggy pants fatti da “New Deal” chiamati appunto big deal! Li nasceva la moda di portare i pantaloni molto larghi con magliette  xxl che arrivavano fino alle ginocchia. Chi non poteva permetterseli recuperava qualsiasi modello di denim o pantalone in taglie larghe e lo vestiva indossava per andare a skateare.
Ricordate che prima di voi oggi vi era già chi li portava larghi e skateava con un outfit veramente loose e baggy.

Gli anni 90 hanno fatto da apripista per molte mode e il pantalone largo è una di queste tendenze che ancora oggi è molto apprezzata dalle nuove generazioni di skaters moderni.
Non importa se siano pantaloni baggy short o lunghi, chi li ama indossare è difficile che smetta. Questi tipi di pantaloni ti fanno sentire sicuro e stiloso sul tuo skate proteggendoti dalle rovinose cadute ed abrasioni a cui sei sempre esposto durante le tue sessions.
Nel nostro catalogo di pantaloni trovi tutto quello che ti serve per essere baggy e loose fit in ogni situazione. Scegli tra i nostri brand selezionati per te dai classici Dickies 874 o double knee fino ai nuovi modelli realizzati appositamente per lo skateboarding. Non a caso Dickies ha realizzato una linea speciale di nome Dickies skateboarding dove si possono trovare capi realizzati apposta per lo skate con materiali diversi dalla linea classica.

IL PANTALONE SKATE CARGO NON MUORE MAI

Le mode arrivano e passano ma, il cargo pant non è mai tramontato. Non solo per lo skateboarding, anche per tutti i giorni questo tipo di pantalone trova un consenso enorme in ogni epoca o situazione.
Il cargo pant viene vestito in ogni occasione da molti skaters. Questo pantalone di solito è baggy ma, si possono trovare anche versioni più strette di gamba o addirittura slim. I materiali per produrre questo pantalone classico sono svariati.
Il più utilizzato da sempre è il cargo in ripstop in vari colori che ha dato stile e comfort a generazioni di skaters in tutto il mondo.
La caratteristica è sempre la stessa dei cargo pants ovvero due grosse tasche sulle gambe che ti daranno uno stile unico e immortale nel tempo.
Nel nostro skate shop trovi i migliori marchi e modelli di cargo per te.

cargo pant

PANTALONE SKATE CHINO CON VESTIBILITA STRAIGHT E SLIM

Non è una novità ma, al contrario è un grande classico. Il Pantalone skate Chino sia regular che slim viene indossato da generazioni e ha sempre un successo enorme tra gli skaters e non solo. Il chino è famoso per le sue tasche inside pocket e per la sua forma classica dritta che gli conferisce una vestibilità unica ed originale.
Ogni marchio da Volcom, Dickies, Carhartt hanno più o meno le stesse caratteristiche. I materiali del Chino pant possono essere diversi con una grammatura diversa per ogni stagione. Tra i  più venduti di sempre troviamo il Dickies 874 e il nuovo dickies 873 slim fit. Da non dimenticare anche Volcom e Carhartt che sfornano modelli molto stilosi di chinos.

  • Sfoglia il catalogo per trovare il brand giusto per te.

chino pant

JOGGER PANT O PANTALONI DELLA TUTA
Sei hai uno stile da B-boy o rapper il tuo pantalone per lo skateboard può essere tranquillamente un pantalone comodo della tuta o  jogger pant. Indossando questo tipo di panta sarai comodo come non mai durante le tue session in plaza o al park. Inoltre ti conferiscono uno stile unico e diverso da tutto il resto.

I jogger pants sono fatti in materiali diversi come il cotone jersey o il poliestere ma, puoi anche trovarli in materiale organico. Solitamente questi pantaloni cosidetti della tuta sono uguali ai classici che si trovano in commercio non solo per lo skateboarding ma, anche per l’uso di tutti i giorni per persone normali che fanno attività fisica come running o ginnastica.
Con questi panta sarai comodo e stiloso sempre in ogni occasione.

COME TROVO IL PANTALONE SKATE MIGLIORE E LA TAGLIA GIUSTA PER ME

Trovare la taglia giusta non è difficile. Cerca di capire che cosa vesti normalmente come misura di vita. Questa è la prima regola.
La seconda fondamentale è la lunghezza del pantalone skate che, di solito è L32 o L34.  Se non sei particolarmente alto ti consigliamo di stare su di una lunghezza L32. In ogni caso un pantalone si può sempre regolare a piacimento per quanto riguarda la lunghezza.
In alternativa puoi fare dei risvolti al tuo pantalone per lo skate. Indossato con il risvolto è molto stiloso e pratico e ti evita di tagliarlo.
Se hai dubbi  e desideri avere consigli sulla taglia giusta non esitare a contattare il nostro sevizio clienti.
Ti daremo subito tutte le istruzioni per non sbagliare il tuo acquisto.

 
Torna su

WELCOME IN PLEASURES MILANO

10% SCONTO

INSERISCI AL CHECK OUT IL COUPON – GODOWN10 – 
E RICEVI IL TUO SCONTO!
* COUPON VALIDO SU TUTTI GLI ARTICOLI ANCHE SCONTATI
* ONLINE ONLY