Cappellini skateboard-trucker hats-cappelli skate-cap snapback 6 pannelli
0,00
0
0
Subtotal: 0,00
Nessun prodotto nel carrello.

CAPPELLINI SKATEBOARD FLEXFIT TRUCKER

Cappellino per le tue session in skate? Cerca e scegli il modello perfetto per te. Non importa il modello che scegli, la tua testa sarà sicuramente protetta sia dal sole che dal freddo in ogni stagione. Scegli tra tutti i modelli disponibili. Dal cappellino flex fit al modello bucket da pescatore, nel nostro store trovi solo i migliori da noi selezionati per te.

[READ MORE…]

1 2 3

CAPPELLINI PER LO SKATEBOARD ED IL TEMPO LIBERO

Il cappellino qualunque sia il modello è oramai entrato nel dna di molte persone. Questo accessorio in molti casi è un compagno per la vita che ti protegge la testa dal sole, dalle intemperie e soprattutto ti dà uno stile unico e personale. Ogni persona è diversa e ogni skater ha il suo modello di cappellino preferito.

I modelli di cappelli da skate non sono tutti uguali. Cambiano forme e design a seconda del brand e dello stile. Il cappellino dunque è parte fondamentale per uno skater. Chi usa un cappello si abitua per tutta la vita ad indossarlo in ogni situazione.
Noi di Pleasuresmilano ti proponiamo la nostra selezione di hats da uomo per lo skate selezionando solo i migliori brand e i migliori design. Abbiamo una vastissima scelta di brand di skate come Thrasher, Spitfire, Real, Santa Cruz, Sour, Dickies e molti altri ancora.

Dal classico cappellino degli anni 90 che si usava in skate vi è stata un’evoluzione nei modelli indossati dagli skaters. Oggi troviamo disponibili molti modelli differenti con forme a 5 pannelli, 6 pannelli, dad hats, snapback, strapback e il classico cappello da pescatore chiamato anche bucket.

cappellini

CAPPELLINO BUCKET  DA PESCATORE
Questo tipo di cappello per la testa è leggendario e molto usato, negli ultimi anni è sempre più di moda e tutti i migliori brand di skate e non provvedono a creare modelli sempre più stilosi. Scegli il bucket copritesta che ti piace di più e indossalo in ogni occasione. I bucket hat di solito sono fatti in cotone ma, puoi anche trovare alcuni modelli fatti di altri materiali come bucket in canvas, organici o sintetici. La forma del bucket è spiovente e ti copre in modo ottimale dalle intemperie e dal sole.

  • Guarda nel nostro negozio i prodotti Octopus

bucket hat

Questo tipo di forma del cappello da skate è il più famoso e usato da quando lo skateboarding esiste. La differenza tra lo snapback e lo strapback è il tipo di chiusura che il cappello presenta.
Lo snapback è il berretto da skate per eccellenza che presenta una chiusura sul retro con dei piccoli fori di plastica che permettono la regolazione del cappello. Questo modello è da molto tempo che è in commercio e si può definire un accessorio cult tra le diverse generazioni di skaters.
Il secondo tipo di chiusura è chiamato strapback e la differenza dal precedente è che al posto dei fori di plastica ha un velcro strap che si può regolare a proprio piacimento in base alla larghezza della testa.
Lo strap può essere di vari materiali ma il senso della chiusura è sempre quello. Scegli il modello strapback hat che ti piace nel nostro store.

Eccoci a parlare forse di una delle versioni di cappellino più famose uscite negli anni 90. Parliamo del classico Flexfit hat. Questo tipo di cappellino ha la particolarità di non avere nessun tipo di chiusura sul retro. Avendo appunto un elastico che  si trova nella circonferenza del cappello si adatta perfettamente alla testa di chi lo indossa.

trucker hat

Torna su

WELCOME IN PLEASURES MILANO

XMAS SALES

  • SCONTO IMMEDIATO 15% SU TUTTI I PRODOTTI
    * IN STORE AND ONLINE