Visualizzazione di 6 risultati

HOPPS SKATEBOARDS NEW YORK FINEST COMPANY

La città di New York ha dato vita a molti brand di successo in passato. Il brand Hopps è nato dal genio della leggenda dello skateboard Jahmal Williams. Lo skaters di colore è una icona dello skateboarding nella grande mela. Il suo stile nello skateare è sempre stato unico ed inimitabile. Jahmal Williams ha ispirato generazioni di skaters e oggi continua a dare il suo contributo allo skateboarding portando avanti il suo progetto vincente ed originale che si chiama “Hopps Skateboards”.

Hopps Skateboards è stato creato nel 2007 e non è da considerasi un neonato. Al contrario il brand fin dall’anno della sua nascita ha sempre portato uno stile unico ed originale nei suoi capi di abbigliamento. Il brand produce da anni streetwear di qualità che rispecchia lo stile newyorkese in tutti i suoi aspetti.

IL TEAM HOPPS PURO STILE NEWYORKESE100%

Il team Hopps è sempre in costante cambiamento. Numerosi sono stati i video girati nel corso degli ultimi anni. Da innumerevoli commercial a full lenght video il marchio è sempre in strada a proporre uno skateboarding potentissimo negli spot più strani che esistano.

Video come “In To The Sun”, “Chipper” e molti altri hanno visto skaters come Jahmal Williams, Steve Brandi, Joel Mainholz, Dustin Eggeling, Keit Denley e Marco Del Negro tirare fuori part molto pese che vi proiettano nel cuore della grande mela dove il brand Hopps è nato. Da segnalare la parte di Marco Del Negro in “Chipper” che sforna tricks incredibili e potenti.

Hopps Skateboards

ABBIGLIAMENTO STREET E COLLABORAZIONI

Direttamente dalle strade di New York, il brand non vuole compromessi. Oltre che l’abbigliamento di qualità il brand produce tavole da skateboards. Le tavole prodotte da Hopps sono dei best seller senza alcun dubbio. Shape new school e resistenti, le tavole Hopps sono ben rifinite e sono pressate con i migliori aceri canadesi. Aspettati un superpop che ti porterà diretto a New York senza prendere l’aereo.

Il brand Hopps ha da sempre fatto tantissime collaborazioni con brands famosi che più underground. Da segnalare la collaborazione con Converse e con innumerevoli artisti di New York che ancora oggi disegnano le grafiche per il marchio. Ultimamente Hopps ha rilasciato una collabo con il famoso “Quartersnack”. Queste tavole sono già praticamente sold out essendo già molto richieste in tutti gli skateshop.

Hopps è completamente gestita da Skaters e la loro base è il cuore della città. Le tavole completamente made in USA sono una garanzia estrema per gli skaters che si aspettano sempre tavole resistenti, elastiche e performanti. Le tavole sono costruite con i migliori hard canadian rock maple sono adatte ad ogni livello di skateboarding.

HOPPS E’ SKATEBOARDING AL 100%

Hopps è New York e New York è Hopps. Originale nella grande mela vive e continua a stupire. Da poco tempo il brand ha un nuovo pro skater di nome Keith Denley. La sua incredibile video part è fuori ora su “Theories of Atlantis”. La part è inserita nel nuovo video “Sure Shot” e aspetta solo voi. Assolutamente da vedere  per capire qual’è il livello del brand. Potete scegliere nel nostro catalogo le tavole Hopps e proiettarvi in una dimensione a stelle e strisce. Hopps skateboards vi aspetta e se volete consigli su quale sia la tavola da skate giusta per voi non esitate a contattarci.

Se volete rimanere informati sul team Hopps andate sulla loro pagina instagram . Date un’occhiata a cosa combina il team nella città di New York. Comprate in tutta sicurezza nel nostro skateshop. Spediamo il tuo pacco in 24 ore in tutta Italia.

HOPPS SKATEBOARDS