Bones Skate Wheels tutti i modelli - Ruote da skate bones - Skate wheels
0,00
0
0
Subtotal: 0,00
Nessun prodotto nel carrello.
bones skate wheels

BONES SKATE WHEELS TUTTI I MODELLI

  • BONES SKATE WHEELS TUTTI I MODELLI DI RUOTE.

Bones skate wheels è uno dei marchi storici mondiali produttore di ruote da skate. Dagli albori ad oggi, il marchio ha sviluppato tecnologie di mistura dell’uretano molto alte dando vita alle migliori ruote al mondo. In passato c’erano modelli come le T bones, le G bones e le mini rat modelli storici che hanno segnato un’epoca. Ora vediamo i migliori modelli di oggi descritti in ogni particolare.

BONES SKATE WHEELS SHAPE.

Bones skateboard wheels 100’s

bones wheels 100s

Le 100’s sono le ruote perfette per iniziare alla grande, non chiamarle cheap skateboard wheels solo perchè hanno il prezzo più basso. Le 100’s si dividono in due modelli: V4 wide e V5 sidecut. Hanno una perfetta durezza per andare in skate nella maggior parte degli spot. Dalla plaza al park sono perfette per darvi le prime skills nei grind e negli slide.
Vengono vendute in due colorazioni bianco e nero. Chiaramente la durezza delle ruote è di 100A, come il loro nome suggerisce, per dare veramente una ruota allround, molto resistenti ai “flatspot” grazie ad una miscela di uretano di alta qualità

Bones skate skateboard wheels STF “street tech formula”

Le Bones STF sono le ruote da street di punta di tutta la collezione bones wheels. STF indica il nome “street tech formula” e sono specifiche per lo street skating in ogni suo aspetto. Con 5 forme della ruota diverse avrai a disposizione tutti gli shape di cui hai bisogno.

Bones ha aggiunto alla linea STF le nuove “retros” che a differenza delle classiche, hanno una durezza minore di 99A. La ruota 99 A è perfetta sia per gli skaters esperti che si trovano bene con questa durezza, sia per gli skaters principianti che vogliono una ruota meno scivolosa e forse più adatta ad un tipo di skate da beginner.
Le classiche STF hanno una durezza di 103A quindi molto dura, per questo sono ruote molto veloci che assicurano degli slide perfetti e un controllo estremo. Con la loro mescola di alta qualità di uretano, vi eviteranno i “flatspot” e quadrare le vostre nuove ruote da skate non sarà così facile.

Sia le classic 103A che le 99A hanno cinque diversi shapes con misure che variano a seconda della ruota, da un minimo di 52mm fino ad arrivare ai 55mm. Se non le hai ancora provate, ora hai un buon motivo per acquistarle.
Andiamo a vedere tutte le forme delle STF Bones wheel “Street tech formula”

Bones wheels STF V1 Standards

La STF V1 standard è la forma più versatile tra tutte, ha una durata molto elevata e si adatta per tutte le superfici in strada. È La forma allround per eccellenza, usala per fare flat skate tricks e per i tuoi slide su qualsiasi muretto.
Ti daranno sicuramente un ottimo feeling anche in park. Non limitarti ad usarle solo in strada. Troviamo le standard STF in misure 52mm, 53mm e 54mm . Durezze 103A e 99A.

Bones wheels STF V2 locks

Le Bones skate wheels STF V2 lock sono state progettate per essere usate sui muretti e sui rails, la loro forma particolare ti farà agganciare molto più facilmente ai curbs e ai passamani. Lo shape è veramente leggero e ti darà una marcia in più qualora ti piacesse slideare e grindare tutto il giorno. Le misure disponibili sono 52mm e 53mm con durezza 103A e 99A.

Bones wheels STF V3 slim

Le Bones STF V3 slim sono le più scelte dal team pro di bones, essendo estremamente veloci e leggere. Grazie alla loro tecnologia, riducono la frizione negli slides. Farai degli slides perfetti con il massimo del controllo. Le potete trovare in 52mm o 54 mm.

Bones wheels STF V4 Wides

bones street tech formula

Le STF V4 Wides sono chiaramente le più larghe della linea, più superficie di contatto, più controllo e stabilità per gli skaters che vogliono una ruota più larga e stabile, le V4 sono perfette per street e skate park. Ottime per uno street skate aggressivo con scalinate e muretti ma perfette anche in park sia di legno che di cemento.
Disponibili in tre misure 52mm, 53mm e 54mm sempre in 103A e 99A.

Bones STF V5 Sidecuts

L’ultimo shape della linea STF sono le V5 Sidecuts che sono studiate per girare in street, park e bowl inoltre sono perfette per grinds e slide grazie alla loro particolare forma. Quattro misure per la sidecut 52mm, 53mm, 54mm e 55mm in due durezze 103A e 99A.

street park formula

Bones STF Easy Street 99A.

Le Bones skate wheels easy street sono la versione meno dura delle STF. Le prime nate con una durezza 99A sono il massimo della versatilità e del grip su ogni terreno. Sono specifiche per essere skateate sui terreni aspri e per darti con la loro forma una stabilità enorme quando stai skateando rails e curbs. Non solo grip, ma anche velocità e performance.
Sono disponibili in 4 forme diverse, andiamo a vedere assieme nello specifico.

“Easy street” Standard V1 Shape 99A.

Le Bones wheels “Easy street” Standard sono perfette per ogni situazione, forma standard per street e park, con una durezza di 99A che vi darà il massimo controllo. Disponibili in pro line con misure da 54mm e 52mm. Con lo shape V1 sono le classiche ruote da street con prestazioni molto elevate.
Disponibili in misure nelle linee non pro line da 52mm a 55mm.

“Easy street” Sidecut V5 Shape 99A.

Le Bones Sidecut STF sono veloci con una tenuta incredibile, puoi slideare qualsiasi tipo di muretto avendo un controllo superbo senza avere problemi di “flatspot”. Quando le monti, senti subito la differenza e inoltre, hanno una durata veramente eccezionale. Perfette nella durezza 99A per street skate come gap, curbs e tricks tecnici.
Disponibili nella versione “Easy street” V5 pro line nelle misure 52 mm e 54 mm.

“Easy street” Wide cut V5 Shape 99A.

Le wide cut sono disegnate apposta per avere una superficie di contatto molto ampia per una super aderenza e stabilità. Difficilmente perderete il controllo con queste Bones, perfette ruote per bowl, gap e rails saranno affrontati con più serenità.
Nella serie pro line sono disponibili in misure 54mm e 56 mm con una durezza di 99A. Loro e le Fatties sono le ruote Bones con più superficie di contatto.

 “Easy street” Fatties shape 99A.

Le Bones fatties sono tra le più larghe ruote vendute da Bones. Queste hanno a differenza delle wide V4  una caratteristica forma Fat. Si tratta di una forma cicciotta rispetto alle gemelle wide e wide cut.
Vi daranno controllo, stabilità e un feeling morbido e liscio su ogni superficie. Disponibili in misure 54mm e 56mm.

SPF “Skatepark formula” .

bones skate park formula

Il miglior uretano è nelle Bones skate wheels SPF, queste ruote sono specificamente realizzate per resistere alle abrasioni e non avere “flat spot”. In generale, sono le ruote più dure e più difficili sono da controllare ma, la mescola delle “skate park”, offre una risposta, velocità e scorrevolezza elevata.
Il nome skateparks le consiglia per tutti i tipi di park, da quello di cemento a quello in legno. Ottime sia sui banks che in transizione e su tutte le superfici lisce degli skateparks.
Stiamo parlando forse delle migliori ruote da park sul mercato. Solo Bones wheel offre una mescola di uretano appositamente creata per gli skaters che girano in park.
Disponibili in due durezze 81B (101A) e 84B (104A) e in misure da 54mm a 60mm, disponibili anche in pro line

Bones wheels SPF “street park formula”P5 Sidecut.

Le Bones skate wheels sidecut P5 sono perfette per il park, veloci, stabili e incredibilmente durevoli sono ruote da comprare senza pensarci due volte. Con il loro taglio netto laterale, favoriscono gli agganci perfetti di grind e slide su qualsiasi angolo di muretto o coping di bowl e rampa.
Disponibili in misure da 54mm a 60 mm, anche in pro line version. Avere la velocità che cercavi al park non sarà un problema, monta le SPF Bones e ti accorgerai subito della differenza.

SPF “street park formula” Fatties shape.

bones wheels fatties shapes

Le Fatties shape sono con le wide cut le ruote con forma più larga, stabilità assicurata per tutti i tipi di terreno. Danno il loro meglio in park e bowl dove si ha bisogno di un’aderenza e un controllo superiore.
Le Bones skate wheels Fatties sono disponibili nelle durezze 81A e 84 . Sono ruote da skateboard dure ma con una scorrevolezza estrema e sono completamente “flatspot” free. Quadrare una SPF sarà veramente difficile.
Disponibili nelle misure 54 mm, 56 mm e 58 mm. Scegli la tua fatties lo skatepark ti aspetta.

SPF “street park formula” V6 Wide Cut.

Le Bones P6 wide cut sono perfette nel park per grind tecnici. Ottime sia sui rails che sui curbs e soprattutto sui coping dove le nostre wide-cut si incastrano alla perfezione.Ti danno dei grind lunghi e stilosi.
Due misure in due durezze, una superficie di contatto ampia per un ottima tenuta.

ATF ALL TERRAIN FORMULA

Le Bones skate wheels ATF che indica ” All Terrain Formula” sono le ruote perfette da montare sul tuo cruiser. Sono ideali perchè sono ruote morbide, la scelta delle ruote ATF è consigliata anche a chi decide di filmare gli amici sia per hobby che per professione.

ATF  rough riders

atf rough riders

Troviamo le ATF in quattro diversi colori e in due misure per colore 56 mm e 59 mm. Sono perfette per cruising su qualsiasi terreno, sono velocissime con una tenuta straordinaria sull’asfalto.
Con queste ruote vi sposterete per la città in maniera molto veloce e soprattutto con stile da vendere.

ATF filmer

Le Bones skate wheels ATF ” filmer” sono studiate apposta per i cameramen che vogliono avere tutta la sicurezza. Una ruota che offre la stabilità e la morbidezza necessaria per filmare senza problemi. Le filmers sono ruote più piccole rispetto alle Rough riders. Queste ruote da skateboard filmer hanno una parte delle ruote interna che ha un core che conferisce scorrevolezza alla ruota.
Le trovi nelle misure 52 mm, 54 mm, 56 mm e 58 mm.

Entra nel nostro esclusivo negozio Bones wheels è scegli tra i migliori modelli da noi selezionati. 

Share this post

Torna su

WELCOME IN PLEASURES MILANO

XMAS SALES

  • SCONTO IMMEDIATO 15% SU TUTTI I PRODOTTI
    * IN STORE AND ONLINE