Skateboard Completi per bambini - Skate per principianti- skate assemblati
0,00
0
0
Subtotal: 0,00
Nessun prodotto nel carrello.
skateboard completi

SKATEBOARD COMPLETI PER BAMBINI E PRINCIPIANTI

SKATEBOARD COMPLETI DA BAMBINI 2021

Appena comprarate lo skateboard a vostro figlio o vostra figlia, la domanda da porsi è quale tipo di skate comprare. La decisione è influenzata da molti fattori tra i quali: la statura di e il numero di scarpe. Questi fattori sicuramente contano meno dell’età ma, è comunque un punto da valutare.
Le scarpe da skateboard da bambini sono importanti per imparare bene e non farsi male.
Non fate fare skateboard a vostro figlio con scarpe con suole di tipo running o con il tacco. Fategli usare un paio di scarpe con una suola piatta e vulcanizzata.

MISURA SCARPE EU DA 32 a 38.

Scegliere uno skateboard completo dalla misura 7.0″ a 7.75.

MISURA SCARPE EU DA 37 a 42.

Scegliere uno skateboard completo dalla misura 7.75 a 8.25.

La prima soluzione se vostro figlio non è mai andato in skate, è sicuramente comprare uno skateboard completo. Ci sono vari tipi di prezzo e di qualità. E’ importante scegliere bene e non pensare a volere risparmiare troppo andando a comprare uno skateboard da bambino economico. Come economico intendiamo Skateboards completi da 30 fino a 60 euro. Questi assemblati sono dei giocattoli che non aiuteranno vostro figlio a divertirsi e imparare come si deve.

Sconsigliamo di acquistare uno skateboard completo cheap, per cheap intendiamo tutti i prodotti venduti sotto le 60 euro. Sotto questa soglia di prezzo uno skateboard per bambini è solo un giocattolo.
Dopo poco tempo questi skate economici sono pronti per essere cestinati. Tendono a rovinarsi molto in fretta e non danno nessun tipo di soddisfazione nei progressi con lo skate.

E’ quindi importante che, chi vi vende uno skateboard completo sappia scegliere tra le infinite produzioni che il mercato offre. Noi di Pleasuresmilano.com ci rifiutiamo di vendere prodotti che non sono adatti a far progredire vostro figlio nel modo migliore.

SKATEBOARD COMPLETI DA BAMBINO LA MISURA GIUSTA.

E’ molto importante scegliere la misura giusta della tavola da skateboard completa per dare il giusto approccio iniziale. Attenzione a non esagerare con le misure troppo piccole!

Non è sbagliato dare al bambino uno skateboard di misure da 7.6″ a 8.0″ anche se magari è di statura piccola rispetto alla sua età. Molti ragazzi dai 6/7 ai 12 anni, che imparano ad andare in skateboard in transizione come bowl, skateparks e rampa iniziano già con tavole 7.75″ e anche 8.0″.
Skateboards completi 7.0″ 7.6″ sono una misura molto corta, ma ideale per i bambini veramente piccoli di età compresa tra i 3 anni e i 6 anni.

Gli skateboards per le ragazze non sono diversi dagli skateboards completi per ragazzi, le ragazze come i maschietti scelgono la grafica dello skate che più gli piace. Non è detto che lo skateboard da femmina debba essere per forza rosa.
Ogni bambino e bambina sceglie la grafica che gli piace di più ma, bisogna fare attenzione alla qualità dello skate prima di pensare alla grafica.

Nel nostro skate shop online, trovi i migliori skateboards per ragazzi, non ti devi preoccupare di rischiare un acquisto sbagliato. Ora ti spieghiamo come è composto uno skate completo da bambino e cosa controllare prima di comprare un skate completo per tuo figlio.

Ricordati sempre che tutti gli skateboards per ragazzi già montati sono degli skateboards semi professionali. Noi ci teniamo a dirlo perchè, molti non ne parlano affatto. Se compri il giusto assemblato, non avrai problemi e tuo figlio sicuramente si divertirà ed imparerà ad usarlo. Chiaramente uno skateboard non dura all’infinito, in base a quanto va in skate sarà equivalente l’usura del suo skate.
Vediamo ora i singoli componenti di uno skate per bambini assemblato.

SKATE COMPLETO (LA TAVOLA)

A prima vista, un occhio inesperto, non trova nessuna differenza tra le tavole, ma la differenza tra una tavola professionale da skate e le tavole che sono montate sui completi si vedono.
Tra uno skateboard completo per bambini e uno per adulti, poco cambia per la qualità della tavola. Sarà sempre una tavola semi professionale, costruita con un acero canadese di qualità inferiore alle professionali. Inoltre queste tavole sono pressate a caldo al contrario delle tavole professionali singole che sono pressate a “freddo”. La qualità delle tavole da skateboards professionali è tangibile, si può vedere e, soprattutto sentire quando la si skatea.

Cerca di comprare il miglior skateboard completo per bambino che trovi. Scegli marchi professionali che ti danno un giusto rapporto qualità prezzo. Soprattutto sulla tavola che deve essere performante anche se semi professionale.

Controllate anche la qualità del grip tape premontato sullo skate. Un buon grip vi farà durare lo skate più a lungo. Nel caso lo sporchiate subito potete sempre cambiarlo. Se tuo figlio si appassiona, dopo che gli hai regalato il suo primo skateboard completo mini potrai valutare di acquistare lo skate professionale! Qualunque sia la sua età.

SKATE COMPLETO (I TRUCKS).

Una cosa che devi analizzare sono i trucks, skateboards sotto i 60 euro montano trucks di pessima qualità. Oltre a rischiare di spezzarsi Hanno il problema che non sterzano affatto.

Solitamente questo tipo di skateboards hanno uno sterzo molto meccanico e usano dei gommini pessimi. Che dopo un paio di strette al dado del kingping si sgretoleranno nel giro di pochissimo tempo.

Molti marchi che noi vendiamo, montano trucks di tutto rispetto. Completi premium con costi dai 90 ai 120 euro offrono dei trucks interessanti come Tensor trucks e Iron trucks. Questi due marchi, ti garantiscono con un budget basso, di avere un truck da skate che ti fa sterzare in modo armonioso e non meccanico. La nostra fascia di prezzo più bassa ha dei trucks ottimi che sterzano molto bene senza darti problemi.

Entra nella logica che, se tuo figlio si appassiona, dopo un po di mesi di skate avrà comunque bisogno di passare ai trucks professionali. Lo skateboard completo semi professionale da bambini è solamente un traghettatore per arrivare al vero skate professionale.

SKATE COMPLETO (LE RUOTE).

Le ruote sono di fondamentale importanza, un buon uretano farà si che il vostro skateboard abbia uno scorrimento ideale su ogni superficie. Negli ultimi anni la qualità delle ruote per completi è molto migliorata. Ma, il consiglio è sempre di non comprare skateboards sotto un certo prezzo.
La durezza media delle ruote da skate nei completi da ragazzo è da 99 A a MASSIMO 101 A. Mescole standard che fanno il loro lavoro in ogni terreno, dallo street al park.

Se tenete a mente la regola di spendere più di 60/70 euro, la vostra bambina o bambino avrà uno skateboard di livello semi professionale adeguato. Vi ricordo che, tutti gli skate sotto i 60 euro sono prettamente dei giocattoli qualsiasi sia il disegno sotto lo skateboard da bambini che andate ad acquistare.

SKATE COMPLETO (I CUSCINETTI).

Come tutti gli altri componenti dello skate completo, avere dei buoni cuscinetti a sfera vi darà tutt’altra resa in termini di velocità e scorrevolezza.
Minore è il costo dello skate e minore sarà la qualità del suo cuscinetto. Completi di fascia di prezzo alta vi danno anche dei cuscinetti ABEC 5 che vi dureranno sicuramente di più rispetto ai cuscinetti più economici montati sui modelli meno costosi.

Negli skateboard giocattolo sotto i 60 euro, troviamo dei pessimi cuscinetti che non girano assolutamente e che dopo poco tempo rischiano di saltare. Immaginate di avere un pessimo cuscinetto e una pessima ruota assieme il risultato ve lo lascio immaginare.

Cercate di non lasciare il vostro skateboard all’aperto, si rischia di far ossidare e arrugginire le sfere dei cuscinetti e poi dovrete per forza smontarli e pulirli o alla peggio sostituirli.

 

SKATEBOARD COMPLETO PER TRICKS O MINI CRUISER?

La maggior parte dei bambini e delle bambine, vogliono lo skateboard per fare i tricks e le evoluzioni come i campioni che vedono nei video. Vogliono fare street skate e andare in skatepark dalla mattina alla sera per imparare ad andare in rampa e in bowl.
Le nuove generazioni, imparano alla velocità della luce ed è sempre più facile trovare bambini prodigio in skateboard che sono veramente forti.

Noi di Pleasures Milano, consigliamo il primo approccio allo skate sempre con una tavola popsicle da tricks. Questo tipo di skate classico da la possibilità al bambino o alla bambina di esprimersi al meglio e avere la possibilità di fare molte più cose rispetto ad uno skate non per tricks. Se il vostro bambino vuole uno skateboard solo per spingersi e come mezzo di trasporto. Uno skate Penny o un mini cruiser è un’ottima partenza per acquisire equilibrio e avere un feeling giusto.

Esistono degli skateboards old school completi che hanno forme come le tavole anni 80′ e sono molto simili ad un cruiser. Sono ottimi perché hanno una tavola molto più larga e sicuramente molto divertente da usare.

Skateboards completi come longboards, cruiser e surf skate sono veramente il top per fare un tipo di skate alternativo divertente e rilassante. Sono più usati da un pubblico adulto che vuole avere un feeling più morbido. Avendo un’andatura più rilassata rispetto ad uno skate classico da tricks.

Dopo aver usato il mini cruiser come Penny o altri simili, si può passare tranquillamente ad uno skateboard completo per i tricks. Sia che siate giovani o no, non c’è limite di età per iniziare ad andare in skateboard.

I MIGLIORI COMPLETI DA BAMBINO 2021.

Andremo a valutare 10 marchi che producono tipi di skateboards completi. Cercheremo di darvi più informazioni e consigli per la vostra scelta.
Attenzione! Ci teniamo a dire che, anche gli altri completi che non sono nella classifica vanno lo stesso bene. La maggior parte dei completi che vendiamo deve soddisfare molte nostre aspettative, dalla qualità del truck alla tavola fino alle ruote.

SKATEBOARD COMPLETI TRICKS.

Una lancia a favore di Tricks che produce veramente degli ottimi skateboards completi ad un prezzo basso, ottima la qualità di tavola, trucks e ruote. Sono disponibili in varie grafiche e colori un po per tutti. Le ragazze in skateboard stanno aumentando sempre di più. Le signorine vogliono diventare sempre più brave e si meritano di iniziare la loro carriera alla grande.

I Tricks hanno un prezzo di 89 euro e si piazzano come prodotto perfetto per i principianti. Disponibile in misure da 7.0″ fino a 8.25″.

SKATEBOARDS COMPLETI GLOBE.

I ragazzi che vanno sullo skateboard per la prima volta, si meritano uno skate per iniziare serio e performante, tra questi troviamo i completi Globe. Il marchio Globe è sicuramente il leader per la quantità di scelta dei suoi ottimi completi skate.

Abbiamo la possibilità di scegliere tra modelli economici e modelli completi premium. I prezzi vanno dalle 70 alle 130 euro per i modelli “premium”. Hanno delle ruote molto belle di uretano di qualità, inoltre anche i trucks come la tavola sono di ottima fattura.

Globe non lascia nulla al caso. I suoi skate completi da bambina e da bambino sono customizzati in ogni particolare il grip, le ruote  e i cuscinetti insomma, si vede che si tratta di un prodotto ottimo anche senza capirne molto.

SKATEBOARDS COMPLETI BAKER.

Se vuoi imparare bene, hai bisogno di lezioni di skateboard per bambini date da maestri che ti insegneranno i primi skills per capire come andare nella maniera giusta. Non tutti i bambini hanno il papà che sa andare sullo skate come si deve, ma non ti preoccupare, se compri uno skateboard completo Baker per iniziare avrai sicuramente una marcia in più.

Oltre ad essere un completo ottimo nei materiali, abbiamo le classiche grafiche Baker skateboards  che ci faranno sicuramente divertire e imparare nuovi tricks.

SKATEBOARD COMPLETI SANTA CRUZ.

Tra i migliori skateboards completi sicuramente Santa Cruz offre uno skateboard completo veramente di alto livello. Le classiche grafiche anni 80′ e 90′ ti faranno innamorare dei colori. Provando un Santa Cruz ti renderai conto di non aver buttato via i soldi.

Le tavole Santa Cruz sono realizzate con un acero di qualità molto simile alle tavole professionali. Sarà un ottimo inizio, non avrai nessun tipo di problema. Quando poi avrai distrutto la tua prima tavola completa, allora potrai passare ad uno skate professionale da assemblare.

SKATEBOARD COMPLETI PLAN B.

Il marchio Plan B vi da la possibilità di iniziare alla grande con i suoi completi di alta qualità.. Plan b non ha bisogno di presentazioni, skaters come Ryan Sheckler e Chris Joslin sono tra i top 10 al mondo. Avere uno skateboard completo firmato dalla loro company vi garantisce una partenza perfetta.

Ottimi trucks, ottima tavola e tutto il resto non è da meno, il marchio Plan b è una sicurezza con completi in vendita dalle 109 euro.
Tutte le misure disponibili con ruote di uretano di qualità di durezza 101 A.

SKATEBOARD COMPLETI TOY MACHINE.

Il marchio americano di Ed Templeton non scherza affatto in termini di qualità e stile delle grafiche. Toy Machine è uno di quei brand che appena arrivano in negozio vanno subito sold out. I completi sono fantastici e ottimi per iniziare a fare street skate e per girare in park.

Come prezzi, sono tra i completi di fascia alta “premium” che offrono cuscinetti, trucks e tavola veramente validi, non vi faranno pentire di averlo comprato. Disponibili in misure da 7.0″ a 8.5″ in tante grafiche e colori.

SKATEBOARD COMPLETI GIRL/CHOCOLATE.

Anche i due marchi storici come Girl e Chocolate producono skateboard completi che sono di buona qualità come materiali, siamo nella media per avere un prodotto che funzioni bene. Ottime grafiche e sicuramente molto funzionali per fare il loro lavoro da primo skateboard.

Da usare in ogni situazione, per andarci a scuola, in street e skatepark. Misure disponibili da 7.6″ a 8.25″ , le ruote di durezza 101 A sono ideali per ogni terreno. Perfette per darvi i primi input per chiudere i vostri primi tricks. Essendo prodotti nella stessa fabbrica e con la stessa qualità, vi descriviamo assieme sia Girl che Chocolate.

SKATEBOARD JART COMPLETI.

Jart è il leader dello skateboarding made in Europe, le migliori tavole escono dalla loro factory in Spagna. I loro completi sono assemblati con materiali di tutto rispetto e ti danno una qualità superiore.

I Jart montano Iron trucks, il truck economico più venduto per la sua robustezza e la sua scorrevolezza nello sterzo. Ottima qualità anche per tavola e ruote, un prodotto di alta qualità che va dai 109 ai 119 euro.

SKATEBOARD COMPLETI FLIP.

Come ultimo marchio vi presentiamo e consigliamo i completi Flip skateboards, stessa ottima fattura di Plan B e Jart. Flip offre due fasce di prezzo, una con i classici completi team che hanno un prezzo attorno ai 109 euro e i premium pro, come il David Gonzales, con prezzi sui 129 euro.

Prodotti con materiali molto buoni non c’è ragione per non scegliere Flip skateboards.

Share this post

Torna su

WELCOME IN PLEASURES MILANO

10% SCONTO

INSERISCI AL CHECK OUT IL COUPON – GODOWN10 – 
E RICEVI IL TUO SCONTO!
* COUPON VALIDO SU TUTTI GLI ARTICOLI ANCHE SCONTATI
* ONLINE ONLY