Visualizzazione di 1-24 di 40 risultati

THRASHER MAGAZINE THE SKATEBOARDING LEADER

Thrasher Magazine è una storica rivista di skateboard nata nel gennaio 1981 in America a San Francisco. I due fondatori dello skateboard magazine più famoso al mondo sono Fausto Vitello ed Eric Swenson e fin dagli inizi sulla rivista venivano pubblicati contenuti di skateboarding , musica , fotografie , interviste a skaters pro e tanto materiale che girava attorno al mondo dello skateboarding.

Il Magazine dopo la nascita si espande in breve tempo in tutto il mondo diventando un cult per tutti i rider del mondo, con i colorati anni 80 sono stati per il magazine una rampa di lancio per arrivare in tutto il mondo . Lo skateboarding negli anni 80 era di grandissimo interesse ed in continua ascesa negli states e nel mondo.

Sui primi numeri del magazine si potevano trovare i pro skaters più famosi dell’epoca immortalati in scatti epici ed interviste esclusive. I fondatori del giornale di skate thrasher erano anche i due inventori del mitico brand di truck da skate Independent.

Fin dall’inizio il magazine nasceva per promuovere il neo nato brand di trucks da skate, in poco tempo prese una piega diversa iniziando ad essere letto da tutta la comunità skate e diventando ufficialmente il magazine di skateboard numero uno al mondo.

thrasher magazine

JAKE PHELP LA LEGGENDA DI THRASHER MAGAZINE

Il primo editore si chiamava Kevin Thatcher. Più avanti Jake Phelp venne inserito nel team thrasher come editor ufficiale. Da allora tutto e cambiato all’interno della redazione. Jake ha portato subito uno spirito punk e real di come deve essere lo skateboarding hardcore.

Nei testi degli articoli della rivista si nota subito che non ci sono peli sulla lingua e per questa ragione la rivista è rispettata da oltre 30 anni da tutto il mondo. Thrasher durante gli ultimi decenni ha sfornato dei format vicenti che hanno dato un hype notevole al mondo dello skate.

Eventi come “the king of the road” fanno parlare ancora oggi. Inoltre se non conosci “hall of meat” ti consigliamo di approfondire ed di informarti a riguardo.

Thrasher e “gnarly as f@+k! In ogni cosa che i ragazzi fanno c’è una componete molto hardcore e punk dello skateboarding, qui non stiamo parlando di skateboarding per fighetti ,ma di vero e proprio spirito “skate and destroy”.

Skate and destroy e il motto che thrasher e Jake Phelp hanno sdoganato molti anni fà, il culto della rivista sono spot killer e skaters che fanno tricks al limite. La vera essenza dello skateboarding come deve essere trova nel magazine americano la sua perfetta armonia.

Oggi thrasher magazine è la più anziana rivista di skate al mondo , neanche il colosso transworld skateboarding ha avuto un successo simile. Il successo e stato possibile grazie sicuramente al logo thrasher flame che e diventato virale negli ultimi 20 anni.

thrasher magazine jake phelp

FELPE THRASHER MAGAZINE E MAGLIETTE

Le felpe e le t -shirt del magazine sono state vestite non solo da skaters ,ma da tutti e tutte le fans in giro per il mondo. Anche molte star della musica ,attori e personaggi famosi si sono fatti fotografare con una maglietta thrasher.

Da allora l’apparel thrasher ha trasformato una rivista hardcore di skate in un brand richiesto in tutto il mondo. Tutti vogliono il logo thrasher , e per molti skaters hardcore questa moda non sembra proprio andare giù.

Per gli skaters chi indossa una maglietta thrasher è non va in skateboard e considerato un poser, ma questa e un’altra storia. Noi diciamo che non importa se vai in skate o no., wear what yoo want when you want.

Ovunque troverai una persona che veste una mitica t-shirt con il logo flame o skate goat, il magazine di skate si è trasformato in un brand di culto vero e proprio.

Il mondo dello skateboarding deve tanto alla rivista che ha cambiato la subcultura dello skateboarding in modo radicale e verso la fine degli anni 90 il magazine ha sponsorizzato per Sony playstation un videogame appunto intitolato skate and destroy.

Dal 1990 il mag incorona il migliore skater mondiale con il titolo di “skater of the year” , ogni anno tutto il mondo aspetta questa celebrazione che rappresenta il premio nobel dello skateboarding a livello mondiale.

THRASHER T SHIRT

ABBIGLIAMENTO PER SKATEBOARDING ICONA DI STILE

Negli ultimi anni il contest organizzato da thrasher “king of the road ha portato sempre di più il magazine ad essere sempre al top, la gara “king of the road si svolge su invito.

Molti pro’s invitati alla gara devono affrontare vari challenge, per due settimane gli skaters sono in giro per l’America e guadagnare punti che assegnano il titolo appunto di “king of the road”.

Jake Phelp e sempre stato il motore di questi eventi, Phelp ci metteva sempre il suo spirito punk e hardcore per rendere l’hype dell’evento unico e originale.

Jake Phelp (rip) ci ha lasciato ed un grosso vuoto si e creato nella big family dello skateboarding mondiale e della rivista thrasher.

Thrasher e ancora presente tra noi ed il magazine non ha nessuna intenzione di mollare, skate and destroy e per sempre.

Nel nostro skateshop puoi trovare una grossa selezione di prodotti,dalle felpe alle t-shirt agli accessori. ed inoltre il brand e sempre attivo nel presentare meravigliose collabo con brand famosi nell’ambito skateboarding.

La linea di abbigliamento thrasher è perfetta per le tue session in skate essendo comodo con un fit regolare. Compra oggi un capo thrasher magazine e scopri quanto sia stiloso indossare una maglietta con il mitico logo flame di thrasher!

thrasher magazine LOGO