Visualizzazione di 2 risultati

TRAFFIC SKATEBOARDS FROM PHILADELPHIA

Ogni generazione che si rispetti vuole creare una nuova onda e un nuovo stile nel rappresentare il proprio skateboarding.
In una città come Philadelphia che ha sfornato campioni non poteva mancare oggi una crew che ha fatto la storia dello skateboarding nella città. Finalmente Traffic è disponibile per tutti gli skaters europei con le sue deck fenomenali e molto richieste.
Questa è la storia di Traffic skateboards che nel 2009 girava i suoi primi skate video. In particolare ha fatto storia il video “Move in the Traffic” del 2009.

traffic skateboards

Nel video troviamo una lista di skater paurosi che a turno si skateano la città di Philadelphia in lungo e in largo. Tricks supertecnici, ledges e passamani sono la ricetta che ha fatto la storia. Skaters come Bobby Puleo, Ricky Oyola, Henry Panza, Pat Stiener, Mark Wetzel, Dan Plunkett, Rich Adler, Deshi e Jack Sabback
Dopo il primo video ne seguiranno molti come “Traffic Patterns”, “Look Left” e altri promo che continuano a tenere hype il brand che ultimamente è sdoganato anche in Europa riscuotendo anche un notevole successo.
E’ così per la crew di Traffic Skateboards che da anni è rinomata nello stato della Pennsylvania per le sue session di skate veramente rad, row e uniche per lo stile la tecnica con cui gli skaters si presentano.

 

TRAFFIC SKATEBOARDS Il BRAND DI RICKY OYOLA

Il marchio Traffic skateboards non nasce per caso ma, è il frutto del genio e della determinazione di una leggenda dello skateboarding americano della east coast. Questa persona è l’ex pro skater Ricky Oyola.
I primi video del brand sono veramente belli e spaccano tutto con skaters come Coakley, Hiroki Muraoka, Luke Malaney, James Sayres, George Hanushak, Chris Teta, Josh Feist,
Pat Stiener, Ian McGraw, Mark Wetzel, Rich Adler e Ricky Oyola
.
Le tavole prodotte dal marchio sono perfette e ben costruite in Usa con i migliori legni di acero canadese sette strati. Le tavole hanno degli shapes molto new school con concave medio adatto un po per tutti i terreni dallo street al park alla bowl.

Ricky Oyola

QUALITA MADE IN USA

Usala dal park allo street. Le Traffic hanno un pop estremo e sono molto elastiche e durature.
Le grafiche proposte dal brand sono semplici e molto artistiche. Il brand oltre a produrre hardware ha a disposizione una linea di abbigliamento. Traffic produce felpe e t-shirt che sicuramente danno un tocco di stile al tuo outfit.
La crew di Philadelphia crea un brand fresh e molto di nicchia. Se vuoi qualcosa di esclusivo le tavole Traffic sono perfette per te.
Esci dal mucchio e prova delle tavole veramente performanti.
Se vuoi rimanere informato sul team Traffic ti invitiamo a visitare la loro pagina instagram ufficiale.

Hai bisogno di informazioni sul tuo set up? Scrivici o chiama il nostro servizio clienti, risponderemo a tutte le tue domande per non farti sbagliare acquisto. Scegli sul nostro catalogo la tua tavola da skateboard preferita.
Pleasures Milano è a tua disposizione per darti il meglio che tu possa trovare per il tuo progresso in skateboard. Spediamo il tuo pacco in 24 ore. Spedizione gratuita sopra le 75 euro.

Traffic Skateboards