Spiacente, non sono disponibili prodotti all’interno di questa sezione.

Utilizza il menu di navigazione per accedere ad una sezione differente.

POETIC COLLECTIVE SKATEBOARDS STORY

La storia di Poetic Collective nasce in Svezia a Malmo. Nella capitale svedese il progetto prende forma ideato dallo skater Tom Botwid. Il marchio nato anni fa sta piano piano conquistando tutti gli skaters europei. Il brand è un mix di arte poesia e skateboarding allo stato puro.
Ogni collezione che il marchio Poetic Collective propone ha un'identità forte e solida di uno stile di skateboarding che arriva direttamente dalla strada. Il team è composto sia da ragazze che da ragazzi.

In poco tempo il team ha fatto parlare molto di sè andando in tour in giro per le più famose capitali europee. Due degli skaters del team più rappresentativi sono Sarah Muerle e Samuel Norgren.
La fotografia ha un ruolo importante per il brand svedese. Il fondatore del marchio oltre che a dirigere tutta la compagnia è l'anima della fotografia del brand. Ogni prodotto e ogni session del team in giro per l'Europa sono documentati da immagini che rispecchiano le sensazioni e le esperienze fatte.

poetic collective

UN BRAND TUTTO EUROPEO DESTINATO A RIMANERE

l'immagine di Poetic Collective sta crescendo in maniera esponenziale come big brand di skateboard europeo. I ragazzi svedesi seguono i loro predecessori che già hanno un successo planetario come Polar skateboards. Poetic Collective sta facendo un ottimo lavoro di immagine attorno al brand e da ogni angolo del continente si sente parlare di questo marchio sempre di più.
Fin dagli inizi Tom Botwid non ha mai smesso di andare in skateboard e sognare in grande. Tom si trasferisce a Berlino dove inizia a studiare all'accademia delle belle arti. Lo skater ha unito la passione per lo skate con quella per l'arte ed ha creato ad hoc un brand che è fresco e new school nel panorama europeo.

Durante gli studi Tom mischia e prova a inserire la sua arte nelle sue tavole e il risultato è estremamente bello e attraente. L'ispirazione avuta da Pontus Alv è stata grande ma non solo. Tom studia tutti i più famosi brand emergenti e si focalizza sul marketing da fare.
Il sogno di Tom è di creare il prossimo big brand di skate tutto made in Europe al 100%. Il sogno di Tom oggi è realtà e Poetic Collective sta crescendo giorno per giorno sempre di più.

https://youtu.be/hglwuacNQxo

POETIC COLLECTIVE MADE IN EUROPE AL 100%

Il marchio è completamente made in Europe e le tavole sono prodotte da "Quarter distribution". Le tavole prodotte da Quarter distribution sono di uno standard molto elevato che garantisce una robustezza ed un'elasticità incredibile che dona alle tavole una resistenza unica.
La qualità delle tavole è molto alta e garantisce agli skaters un feedback molto positivo. Le tavole Poetic Collective sono particolarmente belle con tantissimo pop. Inoltre le tavole hanno una durata molto elevata e sono molto difficili da craccare.

poetic collective

IL TEAM FRESH CHE CONQUISTA LA SCENA

Il team di Poetic Collective oggi è composto da fresh skaters che rispecchiano il volto del marchio svedese. Oltre al boss Tom Botwid abbiamo anche Simon Kallkvist, Helena Long, Santiago Sasson, Johan Bergjung, Samuel Norgren e molti altri che danno vita ad un movimento che piano piano sta conquistando tutt'Europa.
Il team è sempre attivo nel produrre video di skate che fanno vedere come il team sia sempre in giro a promuovere l'azienda di Tom Botwid.

Se vuoi rimanere informato sul team e le ultime novità del brand ti invitamo a seguire la loro pagina instagram. Puoi comprare le tavole Poetic Collective sul nostro sito pleasuresmilano.com. Se hai bisogno di consigli sulla tavola da scegliere puoi scriverci o contattare il nostro servizio clienti.
Spediamo la tua tavola in modo rapido in 24 ore in tutta Italia. Prova una Poetic Collective ora!

Poetic Collective