Spiacente, non sono disponibili prodotti all’interno di questa sezione.

Utilizza il menu di navigazione per accedere ad una sezione differente.

DOOM SAYERS CLUB SKATEBOARDS LA STORIA

Per iniziare vorrei dire che chi ha creato e ideato il brand non è una persona a caso. Doom Sayers Club e stato ufficialmente fondato nel 2012. Un periodo negativo e difficile in cui tutti discutevano di come sarebbe andato il mondo.
Nell’era del big crackdown di tutte le banche un big dello skateboarding chiamato Omar Salazar fonda “Doom Sayers Skateboards”.
L’ispirazione del nome Doom Sayers arriva in una notte guidando una macchina . Ascoltando una radio evangelista arriva questa ispirazione che rimane nella mente di Omar Salazar.
Omar Salazar e un pro di skateboard molto rispettato che per decadi e sempre stato nella top classifica degli skaters più influenti.

Salazar ha skaitato per Rasa Libre Crew e dopo poco tempo lo skater pensa che e arrivato il momento di provare ad esprimere qualcosa di suo. Ed e cosi che anche con l’aiuto del suo sponsor nike SB Omar Salazar inizia l’avventura.
Omar Salazar parte subito con il suo progetto realizzando a mano tutte le sue prime t-shirt, felpe e tavole. Questo particolare di hand made dava già un tocco di originalità al brand che piano piano iniziava a farsi conoscere in giro per gli Stati Uniti.

Oggi il brand ne ha fatta di strada dal 2012 e propone una linea di abbigliamento completa. Le tavole doom sayers sono molto cattive e hanno sicuramente un concave che vi lascerà a bocca aperta. Tavole reattive e cattive per una skateboarding aggressivo new school. Molte le collaborazioni fatte dal brand e in particolare quella con il fotografo Ted Pushinsky con una collezione con le sue celebri foto.

DOOM SAYERS E LE OLLABORAZIONI CON INDEPENDENDENT E LAKAI FOOTWEAR

Inoltre da segnalare la collaborazione con lakai footwear. Il brand sforna una lakai bellissima con il machio doomsayers sulla scarpa.
La collaborazione più importante che ha segnato il cammino del brand e stata sicuramente quella con il marchio Independent Trucks.
Doom Sayers ha realizzato una collezione con grafiche realizzate da Omar Salazar che comprendono una grafica con due mai che e diventata iconica.

Il brand produce anche spille e un coltello tutto brandizzato doom sayers e independent.
Doom Sayers e un marchio americano originale al 100%. Il brand arriva dalla famosa città di Sacramento in California. Omar Salazar provvede a curare tutti i punti della produzione del brand. Grafiche azzeccate, accessori per lo skateboarding e tavole performanti sono la chiave vincente di questo marchio che aspetta solo di essere provato.

Il team doom sayers e fatto da skaters new school molto potenti e stilosi. Appena presentati i due nuovi pros da parte di Doom sayers. Omar Salazar da il benvenuto a Taihou Tokura e Eli Williams.
Omar Salazar e riuscito con la sua originarilità e passione per lo skateboarding ad arrivare in alto. Ora il brand e venduto in tutto il mondo ed e sinonimo di alta qualità nei prodotti che fà. Se non hai mai provato una tavola Doom Sayers Skateboards e ora di farlo subito.Cerca nel nostro catalogo la tavola perfetta per te.
Tutti gli skaters di Doom Sayers sono sempre attivi e potete seguire il team sulla loro pagina ufficiale instagram.
Spediamo il tuo pacco in 24 ore in tutta Italia. Compra in tutta sicurezza sul nostro skate shop on line.

Doom sayers SKATEBOARDS