Ergebnisse 1 – 24 von 26 werden angezeigt

VANS SCARPE LA STORIA DEL MARCHIO CALIFORNIANO

Vans scarpe è un brand icona tra più grandi dello skateboarding mondiale. Il brand leggendario vive ancora oggi. Il suo creatore ha lavorato duramente e con dedizione per anni. Ha reso le scarpe da skate Vans tra i marchi più potenti al mondo.
Stiamo parlando naturalmente di Paul Van Doren il padre fondatore delle scarpe vans.

Per conoscere la storia del leggendario produttore di scarpe da skate del marchio californiano bisogna inanzitutto conoscre la storia del suo creatore ed inventore.
Mr. Paul Van Doren aveva 14 anni. Amava le corse dei cavalli e studiare in una classe chiusa. Non si sentiva affatto pronto per questo.
La madre che di nome si chiamava Rena riuscì a trovare un lavoro al figlio in una azienda che produceva calzature.

DURO LAVORO E IMPEGNO

Paul Van Doren, giovane e intraprendente, ha iniziato a lavorare al fondo della fabbrica, pulendo i bagni e sistemando le cose. Ha impiegato poco tempo a capire come funzionava il posto in cui lavorava. Con il suo impegno subito dopo poco tempo divenne responsabile di tutta L’azienda. Questa azienza si chiamava ” randy’s” e Paul divenne il vice presidente a soli 34 anni.

Dopo anni passati a lavorare per altre persone Paul Van doren si mise a produrre scarpe in proprio con il fratello. E con il bagaglio di esperienza acquisito in passato non è stato molto difficile .
Ed e in quel periodo che il primo vans store prende forma in California esattamente a Anaheim . All’epoca lo store si chiamava “The van doren rubber company”.
Il Vans logo e stato disegnato dal figlio tredicenne del fratello di Paul.

Vans Skate

VANS OLD SKOOL E I PRIMI MODELLI STORICI DI SCARPE DA SKATE

Il successo del negozio Vans è stato immediato. La comodità delle shoes vans prodotte da Paul e il fratello erano sicuramente di una innovazione straordinaria per l’epoca.
La suola waffle permettva un grip eccezzionale sul terreno. La gente era entusiasta delle nuove vans scarpe create in California. Le vans sneakers sono un must da sempre .
Il primo giono di apertura del negozio vans store ufficiale 12 paia di scarpe escono dagli scaffali.

Da quel giorno la storia di Vans sk8 nasceva. Le prime scarpe uomo create sono state le iconiche vans authentic . Questo modello ha distanza dui anni e sempre un top seller che oggi è ai piedi di milioni di persone in tutto il mondo.

GLI ANNI D’ORO DELLO SKATEBOARDING MONDIALE

Il successo del marchio negli anni 70 e 80 e stato travolgente .
Con lo skateboarding il marchio ha trovato una platea enorme di pubblico perchè le Vans shoes sono da sempre state le scarpe da skate per eccellenza.
Modelli come la vans sk8 hi sono icone che non moriranno mai. Questo modello è perfetto per chi cercava una scarpa che proteggesse anche le caviglie.
Gli skaters la amavano per le loro session hard core nelle bowl.

AddirittuRa modelli come la mitica Vans era e la old skool sono stati disegnati da icone dello skateboard dal nome di Stacy Peralta e Tony Alva. Non per nulla stiamo parlado di un brand gigante e non degli ultimi arrivati.

La loro forma affusolata e la loro suola con un super grip era perfetta per tutti i tipi di skateboarding. anche modelli come la Vans Old skool hanno fatto storia non solo tra gli skaters ma anche tra migliaia di giovani.
Generazioni intere hanno indossato le mitiche vans off the wall .

  • VAI ALLA SLEZIONE VANS OLD SKOOL SKATE

Old Skool skate

SCARPE VANS SKATE UN MUST AI PIEDI PER OGNI SKATEBOARDER

Con il boom dello skateboard negli anni 80 il brand ebbe problemi perchè da brand core della scena surf e skate si mise a produrre scarpe da baseball e football americano. Non fù una buona idea perchè molto rapidamente il marchio perse credibilità .
L’ azienda venne venduta dai proprietari a grosse banche che presero il comando sempre lasciando Paul e la sua scuadra operare all’interno per far sviluppare il brand sempre di più.

Da lì a apoco nasceva la mitica Vans cab pro model di Steve Caballero. Con la creazione della scarpa da skate più iconica che ci sia Il brand riprende la sua ascesa a big mondiale delle calzature da skateboard. La Cab è stata usta da generazioni di skater che usavano la mitica vans steve Caballero per le loro session.

La cab era venduta sono nella versione alta. E fu così che i primi street skaters negli anni 90′ per la necessità di scarpe basse decisero di tagliare le caballero all’altezza del tallone per renderle più comode.
Migliaia di scarpe furono decapitate dagli skaters e Vans decise che era arrivato il momento di far uscire sul mercato la mitica Vans Half Cab una vesione mid delle classiche Cab.

vans half cab black gum

IL CONTINUO SUCCESSO DEL MARCHIO NEL MONDO

Da quel momento il brand non smette di crescere e grazie alla sua filosofia skate core, surf e underground. Il brand aumenta la sua popolarità in modo impressionante. Grazie anche a collaborazioni con i più famosi brand al mondo di moda sport e non solo il marchio Vans skateboard e entrato a far parte delle big multinazionali delle scarpe in generale. In tutti gli angoli del globo la gente indossa un paio di scarpe di Mr. Paul Van Doren.

Lo skateboarding nel nuovo millennio cresce a vista d’occhio e il brand non e solo il marchio che fa scarpe da skate , ma diventa una vera icona streetwear con capi d’ abbigliamento per tutti . Vestire una Felpa vans, giacca vans, t-shirt vans o un cappellino vans e un must non solo per gli skaters ,ma anche per gente normale.

Qualsiasi capo ed accessorio viene prodotto dal brand californiano. I pro ad essere sponsorizzati sono molti ed in particolare negli anni 2000 il modello geoff rowley diventa un’altra icona di Van doren che con la rowley sbanca il lotto avendola venduta ai quattro lati del globo.

Per andare in skateboard sono praticamente perfette. Dai modelli più classici alle vans pro model che danno una protezione maggiore ed una durata superiore.
Tutte le scarpe sono rifinite e cucite in maniera impeccabile. Inoltre non manca la tecnologia messa nelle suole e nei materiali.
L’azienda e in costante ricerca e sperimentazione per darvi sempre il massimo del comfort.

negozio vans

UN SUPERTEAM FATTO DA GRANDI SKATERS

Il marchio continua a macinare successi . Oggi il brand ci propone molti modelli sia iconici che di nuova era. Come la vans Wayvee , la slip on e la rowan. Il marketing dell’azienda e concentrato sull’ iconica ragazza skater Lizzie Armanto.
Tutte le grandi leggende del passato hanno skaitato per vans skateboard shoes . Rider del calibro di Geoff Rowley , Anthony Van Engelen , Gilbert Crockett e Kyle Walker.

Un team perfetto che e composto sia da leggende del passato che da mostri del presente . La creme dello skateboard mondiale e presente nel team. Ieri come oggi il brand non conosce barriere che lo possono fermare . Paul Van doren può solo che essere sereno che il suo marchio vivrà per sempre.
Il rispetto per Brand e grande in tutto il mondo. Vans e qui per esserci sempre.

zahba zion wright

ZHABA ZION WRIGHT VANS LA NUOVA HIO HIT

Uscita da poche settimmane ,la zhaba Zion Wright sta già spopolando. Perfetta per i tuoi tricks tecnici e pesi. Provala su ogni terreno dal park alla bowl allo street skating più grezzo. Comodità e comfort ti aspettano.

Vans zahba zion wright

NEGOZIO VANS UOMO SKATE DA PLEASURESMILANO 

Nel nostro skateshop pleasures Milano trovi una grande selezione di prodotti. Prova le mitiche old skool nere. Questo modello e tra i più venduti in assoluto da sempre. Nel nostro negozio vans Milano trovi ogni tipo di scarpa.
La qualità dei prodotti è altissima e ti garantisce una esperienza unica nel suo genere. La calzata di una shoes vans e impareggiabile ed unica nel suo genere.

Per andare in skateboard sono perfette. Dai modelli più classici ai pro model che danno una protezione maggiore ed una durata maggiore. Tutte le scarpe sono rifinite e cucite in maniera perfetta.
L’azienda e in costante ricerca e sperimentazione per darvi sempre il massimo del comfort.cquista vans nel nostro store e avrai:

vans scarpe skate negozio