Zeigt alle 4 Ergebnisse

UMA SKATEBOARDS IL BRAND DI EVAN SMITH

Nelle ultime decadi essere uno skaters famoso ha portato delle decisioni importanti. Molti skaters hanno lasciato le loro company per creare il proprio brand di skate.
Un esempio tra tutti è Paul Rodriguez che ha fondato Primitive e a seguire sono arrivate April skateboards fondata da Shane O’neill e per finire come esempi troviamo Thank you di Torey Pudwill.
Quest’anno è il momento di Evan Smith con il suo brand nuovissimo Uma Landsleds. Come i brand precedenti Uma è pronto a portare una ventata di freschezza nel business dello skateboarding.

EVAN SMITH PRO SKATERS

Evan Smith nasce il 4 febbraio 1991 a Orlando in Florida USA. Sponsorizzato da innumerevoli brand come DC Shoes, Independent trucks, Bones Wheels e soprattutto da Element che lo ha tenuto con se fino alla creazione del suo brand UMA SKATEBOARDS.
Element è stato sempre il suo marchio dove per anni si è dedicato anima e corpo. Ma Evan Smith aveva bisogno di  esprimere il suo modo di skateare molto indipendente e ribelle. Evan non ha esitato un momento e Uma Landsled è nata.

La carriera di Evan Smith è fatta di grandi successi sia come persona che come gare. Non è mai arrivato in cima alle classifiche ma, è sempre stato tra i finalisti in numerose competizioni importanti come SLS e Tampa PRO.
Evan si è distinto nella scena skateboard mondiale per le sue video part dove tira fuori dei tricks veramente pesi con uno stile unico e inconfondibile. Scalinate, gap e tricks in alta velocità è lo skateing di Evan Smith.

uma landsled

UMA LANDSLED UNA VENTATA DI FRESCHEZZA

Il marchio Uma Landsled non è gestito solo da Evan Smith ma anche da persone vicino a lui come Thomas Campbell. Thomas è il responsabile dei prodotti e delle grafiche dell’azienda appena nata.
Campbell è noto per il suo stile nel creare grafiche e molti rider di Uma sono galvanizzati dal fatto che a realizzare le grafiche di Uma Landsled ci sia proprio mr. Campbell. Le prime serie di tavole sono già fuori e sono qualitativamente molto ben rifinite e costruite. Le grafiche di Uma Landsled sono molto artistiche e sono stampate su tutti  e due i lati della tavola. Da skateare sono ancora meglio, molto nervose con davvero un pop secco e preciso.

L’ultima persona che si occupa del business è Natalnial Russel che partecipa alla diffusione del brand neonato. Potete avere informazioni dettagliate visitanto il sito di Uma Landsled e la loro pagina instagram.
Il brand produce tavole stupende con una qualità del legno e della costruzione molto alta. Usano shapes molto new school sia sulle classiche tavole popsicle che sulle tavole shaped.

uma skateboards

UMA SKATEBOARD TEAM

Il team è composto da rider importanti e affermati come Cody Chapman e stelle nascenti come Maitè Steenhoudt. Maité è una ragazza belga nata nell 1999 con uno stile unico ed originale. Il marchio appena nato si prospetta veramente interessante con una sua visione della direzione da prendere molto particolare ed originale .
Le ragioni per provare una Uma Landsled sono tante ma, la prima fondamentale è la qualità delle tavole che non vi lascerà delusi. Secondo se cercate delle nuove ispirazioni che escono dai soliti canoni Uma landsled è sicuramente un marchio che fa per voi al 100%.
Per qualsiasi domanda non esitate a scriverci o chiamateci al nostro servizio clienti. Spedizioni rapide in 24 ore in tutta Italia.

UMA SKATEBOARDS