Streetwear on line shop - Abbigliamento uomo-Streetwear milano
0,00
0
0
Subtotal: 0,00
Nessun prodotto nel carrello.

streetwear

Streetwear da oltre 22 anni. Scegli nel nostro catalogo il miglior outfit per te in una selezione dei migliori brand nel mercato. Pleasures Milano è il tuo specialista nello skateboarding e nello streetwear dal 1999.

[READ MORE…]

1 2 3 43

STREETWEAR LA STORIA DELLO STILE

Streetwear è un termine che oramai tutto il mondo conosce molto bene. Molte persone si identificano in stili di streetwear diversi a seconda della propria tendenza e cultura. La streetwear culture inizia a nascere e prendere forma alla fine degi anni 70′ dove in città come New York incontra molti volti e stili diversi.
Anche in California negli stessi anni lo streetwear prendeva piede tra i surfers gli skaters, punk e street fashion si incontravano.
Di conseguenza in tutte le parti del mondo si iniziava ad imitare queste culture che crescevano negli states ed erano seguite ed imitate da migliaia di giovani.

E’ proprio in città come New York che verso la fine degli anni 70′ e negli anni 80 lo streetwear ha preso ispirazione. La cultura hip hop è cresciuta a dismisura portando con se tantissime altre realtà di subcultures come la New Wave, punks, skateboarding e tutto quello che aveva a che fare con la strada.

Tutte queste culture vestivano in modo differente ma indumenti come t-shirt, sneakers, felpe e cappellini diventavano indumenti di tutti i giorni. Gli anni ottanta sono stati fenomenali per la creatività che ispiravano la moda streetwear. In quegli anni vi era una voglia nei giovani di cambiare, stupire e con la musica cambia anche tutto il modo di pensare. Artisti e brand famosi come Adidas, Fila, Kangol, Dr Martens, schott.Anni incredibili.

streetwear felpa

PLEASURES MILANO IL NEGOZIO STORICO DA OLTRE 22 ANNI

Pleasures nei primi anni 2000 ha lanciato due marchi di abbigliamento che hanno fatto storia nella Città di Milano. I due marchi prodotti da Pleasures Milano erano Aiko e Urban Warrior.  Questi due brands streetwear per oltre 7 anni sono stati venduti in maniera virale in tutta la Città e non solo.
Le felpe con cappuccio Aiko death or glory e Urban Warrior sono rimaste impresse nella testa di molti giovani. I giovani Milanesi  hanno indossato le felpe Aiko per molti anni prima che il brand fermasse la sua produzione nel 2009.

Urban warrior produceva una cintura con lo stemma del brand che fu vendutissima in tutta la città per molti anni. Ancora oggi molta gente richiede ancora quello stemma che in quel periodo era diventato un must have tra i giovani Milanesi che amavano marchi fresh streetwear.

IL NEGOZIO STREETWEAR DI MILANO

Pleasures Milano è stato per anni il negozio di riferimento più street e underground della città. Pleasures ha venduto innumerevoli marchi del panorama skateboarding, snowboarding e streetwear. Dalle Nike Air alle scarpe skate fino ad arrivare ai brand più ricercati. Pleasures è sempre stato un punto di ritrovo per tutti.

Il nostro negozio ha fatto storia e continua ancora oggi dopo oltre 22 anni di attività. Oggi continuiamo a darvi sempre il meglio che il mercato dello streetwear propone. 
Visita il nostro shop on line o passa a trovarci in negozio a Milano. Da noi troverai solo il meglio streetwear per te e per le tue passioni. Scopri le nostre ultime novità e rimani informato su tutti i nuovi arrivi. Registrati alla nostra newsletter e ricevi sconti e promozioni esclusive.

Torna su

WELCOME IN PLEASURES MILANO

10% SCONTO

INSERISCI AL CHECK OUT IL COUPON – GODOWN10 – 
E RICEVI IL TUO SCONTO!
* COUPON VALIDO SU TUTTI GLI ARTICOLI ANCHE SCONTATI
* ONLINE ONLY