Protezioni Skateboards - skateboard safety gear - Bullet - Impala
0,00
0
0
Subtotal: 0,00
Nessun prodotto nel carrello.

protezioni skateboards

Protezioni skateboards cercasi? Scegli nel nostro on line shop tra una vasta selezione dei migliori marchi di protezioni. Gomitiere, ginocchiere e polsiere sia da adulto che da bambino. Proteggiti al meglio in ogni terreno. La sicurezza deve essere al primo posto specialmente quando inizi ad andare in skateboard.

[READ MORE…]

PREZZO

PROTEZIONI SKATEBOARDS QUALI SCEGLIERE

Usare le protezioni in skateboard è altamente consigliato per evitare brutte conseguenze. Possiamo dire che è fondamentale comprare delle protezioni che ci proteggano mentre andiamo in skate. 
Anche se skaters esperti non usano le protezioni non significa che non vadano usate. Se sei uno skater principiante è molto facile farsi male. Ovunque tu possa andare in skate il pericolo è sempre in agguato. Soprattutto in park e rampa è molto consigliato usare tutte le protezioni necessarie.

Casco, ginocchiere e gomitiere sono le protezioni skateboard che non dovrebbero mai mancare ad ogni ragazzo che inizia ad andare in skate. Oltre che a proteggerti le protezioni ti danno una motivazione in più per rialzarti quando sbagli i tuoi tricks. Non farsi male è di fondamentale importanza agli inizi.
Un trauma da caduta può spaventare parecchio. Se sei all’inizio della tua carriera è cosa buona e giusta mettere sempre il casco e tutte le protezioni necessarie.

protezioni skateboard

PROTEGGITI SEMPRE MENTRE VAI IN SKATE

Le polsiere sono una cosa importante. Il polso è una parte molto delicata. Chi non è esperto nelle cadute rischia di irrigidire i polsi e cadendo male si rischia la slogatura o alla peggio la rottura di esso.
Noi ti consigliamo di fare anche pratica nelle cadute. Nel senso che quando stai cadendo devi abituarti a rotolare e fare movimenti come un vero ninja. Fare il Ninja ti permette di limitare i danni e di uscire da una caduta indenne senza traumi.

Tutte le protezioni skateboard sono importanti. Ogni elemento protegge una zona specifica del corpo. Andare in skateboard comporta sempre delle cadute. Come detto in precedenza imparare a cadere è importante ma, usare delle buone protezioni è davvero utile.
Non rischiare di farti male sul serio. Proteggiti come si deve. Quando indossi le tue protezioni puoi permetterti di spingere e osare di più con il tuo skate. La cosa più importante è non farsi male.

gomitiera

IL CASCO DA SKATEBOARD

Il casco da skateboard è sicuramente un accessorio importante se si vuole fare skate in park e rampa. La testa è troppo importante per non essere protetta. Il casco ti da anche una marcia in più perché ti offre una sicurezza in più. Nel nostro catalogo trovi i migliori caschi da skateboard del mercato.
Un buon casco ti protegge bene e ti da comfort durante le tue skateate.
Tutti i nostri caschi sono certificati e sei sicuro di essere protetto nel modo giusto. Scegli il modello e il colore che più ti piace e vai a skateare in tutta tranquillità.

GINOCCHIERE GOMITIERE e POLSIERE

Oltre alla testa ci sono anche le altre parti del corpo da proteggere. Scegliere delle buone gomitiere, ginocchiere e polsiere è importante. Nel nostro catalogo potete trovare set completi di protezioni skateboard che vestono molto bene e sono molto comode. Tutte le protezioni sono regolabili per essere performanti e darti un comfort superiore.
Consigliamo ai principianti di usare sempre queste protezioni. Farsi male è veramente facile. Il ginocchio e i gomiti sono parti molto sensibili.
Se volete imparare ad andare in rampa dovete averle per forza per non rischiare delle brutte sorprese.

Lo stesso vale anche per le gomitiere e le polsiere che offrono una protezione ottima contro le botte. I polsi per chi non è abituato a cadere possono essere a rischio di una rottura molto facile. Se non si sa come cadere alla perfezione rischiamo di slogarci il polso o alla peggio romperlo. Una polsiera ci da una sicurezza in più sia in rampa  che in street.

protezioni skate

LE PROTEZIONI SKATEBOARDS PER I BAMBINI

La sicurezza dei bambini è importante. Fargli fare sport in sicurezza è fondamentale. Bisogna scegliere sempre la taglia giusta in ogni fascia di età. La maggior parte delle protezioni sono regolabili per darti sempre un fit preciso e comodo.
Solitamente i nostri kit di protezioni per i bambini hanno una misura unica che accompagna i nostri bambini in due fasi della loro crescita.
La prima taglia che troviamo è la Junior XS che funziona perfettamente per bimbi dai 3 ai 6 anni. La taglia superiore della junior protegge i bambini dai 5 ai 12 anni. Per qualsiasi informazione puoi contattarci. Ti daremo tutte le risposte che cerchi.

NON DIMENTICARE LE TUE PROTEZIONI

Non dimenticarti di proteggerti e che i bambini devono avere le protezioni sempre in ogni situazione. Consigliamo per gli adulti che hanno un livello basso di skateboarding di valutare sempre l’uso delle protezioni.
Indossa sempre il casco e sarai sempre protetto.
Oggi negli skatepark è praticamente obbligatorio usare il casco. La testa deve sempre essere protetta. Imparate a proteggervi e avrete sicuramente un motivo in più per spingere al limite. Uno skater ben protetto non ha paura di nulla e può provare manovre sempre più pericolose.

Torna su

WELCOME IN PLEASURES MILANO

XMAS SALES

  • SCONTO IMMEDIATO 15% SU TUTTI I PRODOTTI
    * IN STORE AND ONLINE